• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Info facoltà Roma

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance

Info facoltà Roma

salve a tutti mi presento
    sono una neo laureata alla facoltà di psicologia di Caserta e a settembre sarei interessata a iscrivermi alla vostra facoltà.Come indirizzo sono indecisa tra psicologia del lavoro e psicologia della comunicazione del marketing
    detto questo avrei bisogno di alcuni aiutini:
    1 fin quanto si può consegnare la domanda di iscrizione?
    2 quali caratteristiche bisogna avere per entrare in graduatoria?
    3 visto che io sono esterna ci sono parecchi crediti da recuperare?

scusate le mille domande ma non so a chi rivolgermi.Purtroppo non sono di Roma e non posso recarmi in facoltà, anche perchè in questo periodo sto lavorando.Sono molto grata a chiunque possa darmi una mano.
    grazie tante
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

Partecipante Super Esperto L'avatar di SeReNiNzIa

Riferimento: Info facoltà Roma

ciao ma tu vuoi proprio ricominciare oppure vuoi fare la magistrale da noi???
    cmq sia credo tu debba aspettare un pò x l'uscita dei bandi e x quanto riguarda i crediti ora x la magistrale nn c'è + la cosa del recupero.la commissione conta i tuoi crediti in base alle aree degli esami e poi ti mette in graduatoria.
    se chiaramente provieni da psicologia del lavoro nn dovresti avere problemi ma se vieni da psicologia clinica non sò quante possibilità hai di entrare.Devi anche calcolare che dipende da quante persone fanno la domanda x entrare.
    cmq x ora t conviene aspettare!
    spero di esserti stata d'aiuto! ciao ciao
    "inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"

veramente non ci sono più crediti da recuperare? bene
    io voglio fare la laurea magistrale da voi perchè a Caserta non c'è psicologia del lavoro.purtroppo il mio indirizzo è scienze e tecniche psicologiche per la persona e la comunità(diciamo che è un indirizzo generico) e non lavoro
    comunque ho la guida dello studente e ho fatto un pò il calcolo dei crediti
    ti ringrazio tanto per la tua risposta
    volevo chiederti mica sai quanto più o meno uscirà il bando?grazie mille
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

Partecipante Super Esperto L'avatar di SeReNiNzIa

di solito i bandi escono a luglio!cmq se provi a chiamare alla segreteria t diranno qualcosa in +!!!
    "inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"

grazie per le info!
    proverò a chiamare

I love shopping-->

Privacy Policy