...che carneficinasono dispiaciuta
certo che ai due prescelti costava tanto rispondere con un sì, dai, proviamo a conoscerci, divertiamoci un po'.. bah
w andreaaaa!! trono per lui![]()
...che carneficinasono dispiaciuta
certo che ai due prescelti costava tanto rispondere con un sì, dai, proviamo a conoscerci, divertiamoci un po'.. bah
w andreaaaa!! trono per lui![]()
infatti...andrea sul trono!!!!!
poi marcelo.......censuratelo....posso capire diego che indubbiamente è rimasto ferito e anche la nonna per quella storia....
ma marcelo....
marcelo.....
che va in giro dicendo fidati,ti voglio bene,fai la scelta col cuore...e poi non sa come motivare il no...perchè non l'ha motivato.....
che era chiaro che dicesse no,era chiaro a tutti ma in effetti non aveva una motivazione reale...faceva più bella figura a dire "spero che maria mi offrirà il trono a settembre"....
e aimè!!!penso che sia così perchè in realtà maria lo difende spesso anche oggi....![]()
......il mio boy mi ha riempito di pizzichi perchè gli ho detto le scelte![]()
ragà ma avete sentito la scelta di fesserico?? ve la anticipo io...sceglie pamela ed eliana in lacrime lascia lo studio mentre Tina se la ride!! azz![]()
Ultima modifica di kyoko226 : 27-05-2009 alle ore 17.51.26
venere ti consiglio di scrivere in bianco perchè ci sono persone che "giustamente" non lo vogliono sapere ma attendono la puntata!
Ultima modifica di stella_venus : 27-05-2009 alle ore 17.24.41
non è il mio casoio già le so!
ma ci sono delle persone che stanno resistendo alla curiosità solo per questo!
Vi conviene levare il post,ci sono delle ragazze che giustamente non sono delle sciemmie(curiosa)come noi che non lo volevano sapere...leviamolo prima che lo vedano per sbaglio,manca così poco!Non ho niente contro te venere anch'io sono andata a guardare subito...ma le altre sono state attente...
cmq ancora si vede la scelta che avete postato sopra....ovviamente io lo sapevo già non avrei mai resistito.....
ma cmq per chi non vuole sapere la scelta di federico che non andasse sull'home page di libero perchè c'è scritto in maniera dettagliata con tanto fi foto...![]()
ho messo io il post in bianco prima che succeda la tragedia
non penso ci siano problemi per venereforse si è scollegata e non ha letto
![]()
devo dire che ho rivalutato elga..all inizio la trovavo antipatica e presuntuosa..invece seguendo il trono ho totalmente cambiato idea...trovo che abbia veramente un bel carattere e sia sul serio una gran donna..l unico vero signore lì era andrea che,certo,si poteva risparmiare magari il fatto di parigi,però sapeva trattarla DA DONNA...a me piaceva molto..marcelo non è neppure lontanamente l ombra di un uomo...non vuoi una storia con questa donna?perfetto:vattene ma non farle credere il contrario!sei proprio una mer*a!![]()
![]()
![]()
Più che altro se non voleva una storia perchè è venuto a uomini e donne??
Ps:parigi??che ha fatto Andrea??Ero al mare...