Ma qualcuno ha gli articoli di inglese tradotti?O sapete se Agostino li vende?
Ma qualcuno ha gli articoli di inglese tradotti?O sapete se Agostino li vende?
ragazze comunque io so per certo che l'incontro con la prof è domani 27 e non venerdì 29...ricordo perfettamente quando la prof lo disse all'ultima lezione...
...Questo è l`inizio del mio giorno...
La vita è questione di stile...
La vita è sogno,fanne una realtà.
La vita è una sfida,affrontala.
La vita è Promessa,adempila.
Mai nulla per gioco...
scusate ancora...la modalità d'esame per i non corsisti?e un'altra cosa dobbiamo farli tutti gli articoli o ne basta uno?
non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi
L'articolo è solo uno...
Avevo voglia di urlare, volevo gridare, volevo stracciarmi i polmoni....con tutta la forza dello stomaco, spaccandomi la trachea, con tutta la voce che la gola poteva ancora pompare:"Maledetti bastardi, sono ancora vivo!"
Ma di nulla figurateviunica cosa non so dire altro nel senso ke il libro lo ripeterò cmq in forma orale in modo ke se dovesse kiedere qualcosa oltre l'articolo almeno non m coglie impreparata. . . ma cmq si credo il libro sia cmq obbligatorio scritto ma non orale
Cerasella
ciao ragazzi,un'informazione...ma i punti ke la prof ha assegnato per ki ha svolto il prog.valgono anke per ki sosterrà l esame a luglio o bisogna sostenerlo per forza a giugno??vi ringrazio!
ciao ragazze volevo sapere da qualcuno che oggi è andato a lezione se la prof ha parlato delle modalità di esame ovvere quante domande sono oppure cosi so porta all orale ...grazie ps sono non corsista secondo voi mi conviene farlo a giugno?
Lo scritto sarà come per i corsisti, quindi domande a risposta multipla (meno di 30, ogni domanda vale più di un punto) + una domanda a risposta aperta (la prof ha detto che metterà qualcosa del tipo "Elencare le varie parti di un progetto", oppure "In cosa si differenzia l'approccio di comunità rispetto a quello clinico?").
la prof ha posticipato l esame di giugno il 12 anzichè l 11 oppure ha ricambiato di nuovo le cose?
qualcuno sa se l esame di comunità è stato spostato al 12?