Sì devi scrivere il cognome dell'autore virgola l'anno di pubblicazione lo so xkè sto facendo la tesi ciao
Sì devi scrivere il cognome dell'autore virgola l'anno di pubblicazione lo so xkè sto facendo la tesi ciao
come vi state preparando a quest'esame..????dove state studiando????
scusate,avrei bisogno di un'urgente informazione...la relazione va portata allo scritto o va mandata via mail alla prof prima dell'esame?
grazie
la relazione va portata allo scritto...
grazie mille!![]()
scusate,qualche anima pia che ha fatto già l'esame,potrebbe illuminarci su come va fatta questa maledetta relazione???help!!!!!![]()
c'è qualcuno che si ricorda che tipo di domande fa? ad esempio chiede tutti gli esperimenti o solo quelli più importanti? cosa chiede degli esperimnti, la conclusione degli autori?
qualcuno ha per caso trovato un senso a questo esame?
ogni gg che vado avanti a studiare mi chiedo sempre di piu cosa passi per la testa a questa donna visto che evidentemente pensa che far fare un esame a crocette in pochissimo tempo con domande che prevedono risposte simili tra loro possa essere stimolante o almeno interessante per uno studente...mah....
ho letto i thread vecchi ma m sono accorta che i libri non corrispondono (a parte quello della cavazza che pare essere la bibbia) perciò volevo sapere: voi come affrontate il bagozzi? perchè a) tende ad essere incomprensibile b) non ho capito se quella donna è interessata anche ai risultati degli esperimenti che sono li oppure no c) non so voi, ma io sto preparando anche il caudek in contemporanea e sembra che il bagozzi sia un ripasso di analisi (risultati significativi, F test etc) più che un libro di psicologia sociale...
ho anche guardato i riassunti che ci sn nella sezione apposita ma mi sembrano molto stringati e utili forse per ripetere
Tanta confusioneeeeeee
Aiutatemi!!
grazie
elena
CIAO, per l'esame di psicologia della comunicazione persuasiva io non avevo idea di dover studiare nuovamente il bagozzi.. sei sicura che ci saranno domande su quel libro nel compito?![]()
Si noi abbiamo l'età della Propaganda!!!
qualcuno ha notizie di come è stato il primo appello?
se non ricordo male, erano 4 fogli di domande a crocette. non erano numerate, quindi non si sa quante sono con precisione. la parte aperta riguardava un progetto sulle vaccinazioni nei bambini...le crocette erano su tutto il libro....esperimenti, teorie.
la parte aperta prendeva in considerazione i modelli teorici....
AIUTO!!!!
Ciao ragazzi..anch'io ho dato lo scritto , era fattibile anche se poi non si sa mai soprattutto per il progetto...una domandina, ma è vero che all'orale abbassa il voto e bocci anchese sei passato allo scritto?ma è un avvenuimento raro o frequente ? perchè se uno ha studiato....passio il voto basso ma bocciare...sono un pò preoccupata perchè lei e il taddei sono i miei ultimi esami e se vano male non mi posso laurerae a luglio....cti possono interrogare anche gli asistenti ' qlc naima buona mi da qualche informazioni sull'orale? e allo scritto ne bocci tanti in genere? grazie mile!111!
Ragazzi forse hanno messo già i risultati,ma non mi fa aprire la pagina,a voi?????fatemi sapere se qualcuno gliela apre può riportare i voti qui????dovete andare su insegnamenti,e quindi comunicazione persuasiva e vedere i risultati.....grazieeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!