• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 18 di 26 PrimoPrimo ... 81617181920 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 256 fino 270 di 381
    Partecipante Esperto L'avatar di 0morgana0

Riferimento: Infostud: prenotazione esami e verbalizzazioni on-line

ma dove si vede se questi esami sono stati inseriti?

Puffetta88
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da 0morgana0 Visualizza messaggio
    ma dove si vede se questi esami sono stati inseriti?
    In Infostud, sotto "visualizza esami"

ragazzi io ho un problema.Sono di intervento clinico e non sono riuscita a prenotarmi per l'esame della Di Iullo perchè infostud era inaccessibile.La prof gentilmente mi ha fatto fare l'esame ( tra l'altro nn ero l'unica )ma adesso nn ho nessun verbale,dato che nn avevo la ricevuta di prenotazione.Ma basta che il voto sia registrato online?il risultato già è stato messo nella mia pagina di infostud.qualcuno ha qualche info?grazie in anticipo

Partecipante Veramente Figo L'avatar di emystellina

La ricevuta di prenotazione è solo un riscontro in più tuo per avere un cartaceo dello svolgimento dell'esame, ma in realtà ai fini della verbalizzazione o altro, non serve a niente. L'importante è che il/la prof abbia caricato (come hai già detto che ha fatto) l'esame online e tu hai firmato il suo verbalino cartaceo.
    • (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •

grazie mille emystellina...sto diventando pazza perchè c'è chi dice che al momento della consegna della documentazione per la tesi potrebbero farmi storie.ti ringrazio ancora ciao ciao

Partecipante Super Figo L'avatar di danyp16

Come consiglio - se dovesse ricapitarti di non avere il cedolino della prenotazione, segnati comunque il numero del verbale su cui verbalizzi - non si sa mai, dovesse succedere qualcosa, almeno hai un punto di riferimento in più.

grazie credo che d'ora in poi farò cosi!cmq anche oggi infostud da problemi!!!ma io dico proprio adesso devono fare gli aggiornamenti tecnici!??!!staremo a vedere.ciao a tutti

scusate qualcuno di vi sa per caso se per non accettare un voto bisogna fare qualcosa in particolare ? o basta non presentarti il giorno della verbalizzazione ? con queste nuove modalità di infostud non si capisce nulla

Puffetta88
    Ospite non registrato

Devi mandare un fax in segreteria dicendo che lo rifiuti, con allegata la copia della carta d'identità

Partecipante Super Esperto L'avatar di Coppelia88

io mi sono prenotata ad un esame non sapendo se avevo passato o no l'appello precedente.Ora che ho saputo di essere passata non mi fa accedere alle prenotazioni e quindi non mi posso cancellare.che succede se non mi cancello,avrò problemi con la verbalizzazione?

Partecipante Super Figo L'avatar di danyp16

non dovresti. Con la prima prenotazione (quella dell'appello in cui sei passata) dovresti risultare nel verbale di quella seduta e quindi verbalizzi.
    Non ti presenti alla data della seconda prenotazione e il verbale corrispondente (che sarà diverso dal primo immagino) verrà cancellato.
    Ma magari, per sicurezza prova a mandare una mail alla docente.
    Tieni poi conto che in questi giorni infostud sta dando problemi, quindi magari prova anche nuovamente (in un 2° momento) ad accedere alle prenotazioni e vedere se riesci a cancellarti.

Partecipante Esperto

tra gli esami che ho verbalizzato con il nuovo sistema alcuni sono su visualizza esami ma 2 di questi no....li ho verbalizzati e ho la ricevuta di prenotazione firmata, ma forse i prof non li hanno ancora caricati...come faccio??aiuto!!!!!!

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da emystellina Visualizza messaggio
    La ricevuta di prenotazione è solo un riscontro in più tuo per avere un cartaceo dello svolgimento dell'esame, ma in realtà ai fini della verbalizzazione o altro, non serve a niente. L'importante è che il/la prof abbia caricato (come hai già detto che ha fatto) l'esame online e tu hai firmato il suo verbalino cartaceo.
    su "visualizza esami" mi mancano 2 esami che ho verbalizzato... se il prof non carica un esame che si fa??forse devo aspettare ancora...mi rivolgo al prof o alla segreteria studenti??se sapete qualcosa...grazie!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di emystellina

Semplicemente attendi, i prof non caricano tutti al volo i risultati...inoltre: hai provato a vedere, sempre alla sezione "visualizza esami", se in fondo alla lista degli esami caricati, hai anche la voce: "esami sostenuti non ancora controllati" o qualcosa del genere...se non sono nemmeno lì...evidentemente il prof li deve caricare, attendi un po' e magari tutto si sistema, in fondo a molti di noi mancano un po di esami . Magari più in là si va...e si aggiusta la situazione in segreteria...
    • (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da emystellina Visualizza messaggio
    Semplicemente attendi, i prof non caricano tutti al volo i risultati...inoltre: hai provato a vedere, sempre alla sezione "visualizza esami", se in fondo alla lista degli esami caricati, hai anche la voce: "esami sostenuti non ancora controllati" o qualcosa del genere...se non sono nemmeno lì...evidentemente il prof li deve caricare, attendi un po' e magari tutto si sistema, in fondo a molti di noi mancano un po di esami . Magari più in là si va...e si aggiusta la situazione in segreteria...
    nella voce "esami registrati via web non ancora certificati" ci sono tutti gli esami che ho verbalizzato con infostud! tranne 2...mah...sicuramente è come dici tu, ma nessuno degli esami che ho verb con il nuovo sistema sono tra quelli certificati!!aspetterò...prima o poi li caricheranno..grazie!

Pagina 18 di 26 PrimoPrimo ... 81617181920 ... UltimoUltimo

Privacy Policy