• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 13 di 24 PrimoPrimo ... 3111213141523 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 181 fino 195 di 356
    Partecipante Assiduo L'avatar di misty983

Riferimento: Prepararsi a un concorso per educatori di asilo nido: come?

Maria Sole, io sono il primo gruppo del primo giorno! sfiga!!! speravo di poteermi alzare un pò più tardi è invece niente! tu invece?
    c'è qualcuno/a del mio stesso turno? così magari ci vediamo lì e ci sosteniamo a vicenda!

Citazione Originalmente inviato da soratte Visualizza messaggio
    io sono nel terzo gruppo del primo giorno (3 giugno). Di solito i quiz dei concorsi sono tutti uguali per tutti i partecipanti, sennò potrebbe succedere che ad un gruppo tocca su 100 somande, ad esempio, 10 che sono più facili...e questo non sarebbe corretto.
    Più che domandarsi se si possono sapere domande da quelli dei primi due gruppi (di cui dubito fortemente, perchè li faranno uscire da altre parti e magari non si conoscono...e poi, da concorrenti, dubito che ce le diranno, e ovviamente!), mi chiedo se proporranno le domande che fanno il primo giorno, anche per quelli del secondo giorno. Perchè allora, sarebbe quasi da non andare. Perchè se questo si verificasse, i partecipanti del secondo giorno, se sapessero le domande da quelli del primo, avrebbero 24 ore di tempo per trovare le soluzioni. E questo sarebbe altamente scorretto e passibile di procedimanti e ricorsi (se già qualcuno non lo ha fatto per via dei tempi brevissimi per la preparazione alla prova, che vanno contro ogni legge... e anche perchè gli esclus i- che hanno furbescamente limitato- non hanno i canonici giorni di tempo per fare ricorso al tar).
    Detto questo...visto che gli ammessi sono 3058, mi affiderò al caso e alla fortuna, studiando il minimo indispnesabile per avere la coscienza apposto e per motivare i soldi che spenderò per la permanenza là. E' comunque un'espereienza...e come tale va presa... anche per chi, come me, ha lavori saltuari e la possibilità di un lavoro fisso sarebbe quanto mai auspicabile...ma di fronte a tutto questo, dovremmo essere più obbiettivi dello stesso quizzettone!!
    Buono studio a tutti....
    io penso (anzi spero perchè non sarebbe corretto) che si preparino un tot di domande e poi che da queste ne estraggano un altro tot per ogni gruppo e giorno.

Partecipante L'avatar di MARIA SOLE
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da misty983 Visualizza messaggio
    Maria Sole, io sono il primo gruppo del primo giorno! sfiga!!! speravo di poteermi alzare un pò più tardi è invece niente! tu invece?
    c'è qualcuno/a del mio stesso turno? così magari ci vediamo lì e ci sosteniamo a vicenda!
    io sono nel turno delle 15.30 del 3 giugno, quindi niente da fare non siamo insieme

se andate sul sito del comune di massa dove c'era scritto della conferma della prova preselettiva trovate tutta la lista dgli ammessi, non ammessi....

avevo letto male gli ammessi sono più di 3000 aiutoooo

ansia ragazz.......

Partecipante L'avatar di MARIA SOLE
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da giusitta844 Visualizza messaggio
    ansia ragazz.......
    MA DE CHE?

passarlo è veramente mission impossibol.... a meno che... qualcuno ha qualche santo in paradiso e non solo

Matricola

Come si puo' provare ansia per un concorso in cui una persona ha una possibilità su 118, ovvero lo 0,8% di probabilità di passare!!! ma questo non considerando che ognuno parte da un suo punteggio base....io non ho manco un mese di esperienza!!!!! pero' sara' un'esperienza formativa!
    Prendiamola come viene!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di nena2003

Io alla fine non ci sarò..
    un posto in più per voi!! ( e dei soldini regalati al comune di massa..)
    In bocca al lupo a tutte.

Partecipante Esperto

Crepi il lupoooo! ma si dai bisogna sempre tentare.... è sempre un' esperienza... se qualcuna del 3 turno del 3 giu vuol contattarmi per sostenerci alla prova e scambiare impressioni può anche scrivermi in pm... in bocca al lupo a tutte... (io la prendo un pò come una gita dopo tanti concorsi!!!)

Neofita L'avatar di antoasis

C'è qualcuna di voi che va il 4 giugno alle 8.30??Cmq anche io la prendo con filosofia...Io spero solo che non fanno come giù da noi e cioè che a ogni concorso i posti già si sa a chi assegnarli....

si io sn il 4 giugno ale 8e30. sono preoccupata xk è la prima volta x me

ah raga io ho prenotato il B & B all'ostello turimar.

ma della prov di messina chi ce?

Citazione Originalmente inviato da old.lady Visualizza messaggio
    Come si puo' provare ansia per un concorso in cui una persona ha una possibilità su 118, ovvero lo 0,8% di probabilità di passare!!! ma questo non considerando che ognuno parte da un suo punteggio base....io non ho manco un mese di esperienza!!!!! pero' sara' un'esperienza formativa!
    Prendiamola come viene!!
    eh già prendiamola come viene.....altrimenti n saremmo stati circa 2500 x soli 27 posti, di cui qualcuno già assegnato (sigh).Non vorremo nasconderci che questo n accada.....alle favole ormai n ci credono più nemmeno i bambini dei "Nido"...hihihihi
    Però TENTARE N NUOCE....Oddio alla tasca un pochino sì, specialmente per chi viene da fuori...ma fino a quando si può...
    Un IN BOCCA AL LUPO A TUTTE/I NOI CHE PARTECIPEREMO

dai ragazze...la speranza è l'ultima a morire!
    io lo sto facendo solo per capire bene come funzionano i concorsi e vedere il tipo di prove che fanno sostenere, ma di certo non credo neanche io di rientrare tra i 27! anche perchè, come voi, non ho mai lavorato in un asilo nido e ho solo il punteggio della laurea!
    nena, come mai non lo fai più?
    ma allora non c'è nessuno il 3 giugno alle 80?
    incrociamo le dita

Partecipante Affezionato

salve raga sn daccordo cn misty...sarà 1 esp formativa ...e poi prima o poi c la faremo anche noiiiiiii...
    cmq io sn del gruppo delle ore 12 del primo g parto da caserta..cè qlcccccccccccccc???????????????

Pagina 13 di 24 PrimoPrimo ... 3111213141523 ... UltimoUltimo

Privacy Policy