e la puntata speciale?![]()
e la puntata speciale?![]()
assurdooo, è un pagliaccio fessericoooooooooo!!! tina è la meglio !!! non è che si schizza e sceglie agostino??? uahuahuah![]()
ma sta classifica???pure sonia ci sta...![]()
Io mi sto guardando la puntatat perchè ho capito che sceglie e volevo vedere come va a finire, però se continua con ste cretinate temo di star perdendo troppo tempo e spezzano la puntata in due: voi che dite?![]()
ma che palle, avrei preferito una scelta normale oggi, come tutte le altre, e domani la puntata specialecosì è noioso!
Avete visto l'ultima domanda del "quiz" di federico???
"chi è l'uomo più bello del mondo tra federico, gianni sperti e agostino"
il pubblico ha urlato GIANNIvisto??? non sono l'unica pazza
pamela è noiosaaaaaaa mammamia non sa stare neanche allo scherzo uff
è sempre arrabbiata, o si incao piange
![]()
La storia ridicola continua......
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
nooooo oggi mi sono addormentata e appena sveglia convintissima cheoggi avesse fatto la scelta sono andata a vedere in internet chi scglieva .... poi becco il mio papà(ch è un fan del programma) e gli dico la scelta , ma da lui apprendo che oggi fesserico non ha scelto!!!! ufff ho rovinato il finale a me e a lui!!!
fesserico![]()
Ma chi è Agostino?
- Se Sono Bionda, Cosa Ci Posso Fare? -