• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 9 di 17 PrimoPrimo ... 7891011 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 121 fino 135 di 244

Riferimento: Modelli di intervento psicologico per la prevenzione disagio cult. a ris

ciao colleghe! io ho sostenuto l'appello oggi e dato k l'avevo dato a scelta a valutazione e consulenza a febbraio e nn m era stato firmato il cedolino proprio cm a voi ho kiesto agli assistenti cm poter fare.
    Mi hanno detto k dobbiamo andare in Presidenza e lì c risolveranno il problema..

Partecipante Veramente Figo L'avatar di malfattrice

Riferimento: Modelli di intervento psicologico per la prevenzione disagio cult. a ris

Citazione Originalmente inviato da kies_akira Visualizza messaggio
    Ciao, anche io sono nella tua situazione, ma non sono riuscita a capirci qualcosa. Ho mandato una e-mail in segreteria ma evidentemente non l'hanno letta con attenzione, perchè mi hanno risposto che devo farmelo firmare dal docente...ma se è morto??? Mi dispiace molto per Serra, ma dobbiamo fare una seduta spiritica per avere questa firma? Se hai notizie, ti prego di farmelo sapere....bellissimi i tuoi gatti, un saluto anche dai miei che sono molti di più!!!
    Innanzitutto i miei gatti ti ringraziano per i complimenti! Allora.. proprio stamani sono andata in Presidenza e mi hanno spiegato che il Preside ha apposto la firma negli statini, quindi con o senza firma sul nostro cedolino l'esame è comunque valido. Però, per sicurezza (onde evitarmi sorprese poco gradite alla laurea...!) ho chiesto cmq la firma sul cedolino, così la Ciaglia ha chiamato la prof titolare della cattedra (subentrata a Serra) e le ha chiesto di firmare il cedolino, e così farà con tutti quelli che si presenteranno con lo stesso problema. Spero di essere stata chiara e utile!

Citazione Originalmente inviato da malfattrice Visualizza messaggio
    Innanzitutto i miei gatti ti ringraziano per i complimenti! Allora.. proprio stamani sono andata in Presidenza e mi hanno spiegato che il Preside ha apposto la firma negli statini, quindi con o senza firma sul nostro cedolino l'esame è comunque valido. Però, per sicurezza (onde evitarmi sorprese poco gradite alla laurea...!) ho chiesto cmq la firma sul cedolino, così la Ciaglia ha chiamato la prof titolare della cattedra (subentrata a Serra) e le ha chiesto di firmare il cedolino, e così farà con tutti quelli che si presenteranno con lo stesso problema. Spero di essere stata chiara e utile!
    Grazie mille!! Mi sei stata molto utile. Contatterò la Gulimanoska (la Prof. subentrata a Serra) per la firma. Ciao!

Super Postatore Spaziale L'avatar di avere o essere?

Ma alla fine l'esame quindi è stato orale per i non frequentanti? No, perchè sul sito sta scritto che è scritto! Ad ogni modo qualcuno che l'ha sostenuto sa dirmi com'è andato l'esame e che impressione ha avuto?

Partecipante L'avatar di Kamilko84

Si per favore diteci qualcosa!!
    Grazieeeeeee

S.O.S. C'è qualcuno che ha sostenuto l'esame il 28 maggio ed ora è riuscito a prenotarsi su info stud per il prossimo appello? Io non ci riesco... Help me!
    P.S. L'esame per i non frequentanti è orale, io l'ho sostenuto con l'assistente, le domande erano generali poi mentre parlavo mi faceva qualche domanda un pò più particolare ma nessun domandone su leggi...

Super Postatore Spaziale L'avatar di avere o essere?

Ok grazie mille esaurita82!

Matricola

ciao a tutti!
    vorrei avere un chiarimento sui testi d'esame....per chi porta il programma nuovo da non frequentante c'è da fare un libro a scelta fra In-Dipendenza vol I e Vol II + Uno a scelta fra la psicologia del coaching e quello sulla peer education... o i due volumi di In-Dipendenza sono entrambi obbligatori???

Partecipante Esperto
    Blog Entries
    1

Ciao esaurita.anch io come te l'ho sostenuto il 28 maggio e purtroppo non riesco a prenotarmi con la prof.gulimanoska perchè lei non esiste su infostud.ho inviato una mail all assistente ma ha detto che non è loro competenza e quindi devo rivolgermi in segreteria!mah...tu hai qualche notizia??

Ciao francydp. Anch'io ho mandato una mail alla prof, ma per il momento non ho avuto risposta. Cmq qualsiasi notizia io la posto, tu se vai in segreteria fammi sapere, io sono una fuori sede e non posso fare avanti e indietro... Grazie!!!

Matricola

Citazione Originalmente inviato da psyco-ema Visualizza messaggio
    vorrei avere un chiarimento sui testi d'esame....per chi porta il programma nuovo da non frequentante c'è da fare un libro a scelta fra In-Dipendenza vol I e Vol II + Uno a scelta fra la psicologia del coaching e quello sulla peer education... o i due volumi di In-Dipendenza sono entrambi obbligatori???
    ... nessuno mi sa dire quali sono i libri???

Partecipante Assiduo L'avatar di virgola25

ho inoltrato una mail alla prof e bisogna studiare le parti indicate fra parentesi di entrambi i testi principali più quelle fra parentesi del testo a scelta.

Ragazzi finalmente su info stud è possibile prenotarsi con Lolita Gulimanoska... Io ho stampato sia la ricevuta per il 28 maggio che per il 18 giugno così evito altre brutte sorprese...

Partecipante L'avatar di Vidaloca

ma is possono portare anche i libri di serra?!?!?!?!

Si, si... Io ho portato l'ultimo programma di Serra.

Pagina 9 di 17 PrimoPrimo ... 7891011 ... UltimoUltimo

Privacy Policy