• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 14 di 27 PrimoPrimo ... 4121314151624 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 196 fino 210 di 402

Discussione: compravendita libri

Mod OPS
    L'avatar di robi.pg

Riferimento: compravendita libri

Citazione Originalmente inviato da robi.pg Visualizza messaggio
    Dal regolamento:

"In base a quanto stabilito dalla Legge Italiana, vi comunichiamo quindi che su OPsonline.it - e nei forum in particolare - è vietato discutere di, condividere, vendere, scambiare testi fotocopiati; è inoltre proibito segnalare e promuovere fotocopisterie che vendono interi testi fotocopiati e che quindi commettono reato.
    OPsonline.it non intende sostenere ed avallare tali reati. Tutte le discussioni e/o messaggi di questo genere verranno rimosse. In caso di denuncie e/o diffide ad Obiettivo Psicologia srl, ci riserveremo la facoltà di rivalerci sui singoli individui che abbiamo utilizzato indebitamente OPsonline.it, così come previsto della Condizioni Generali di Servizio, sottoscritte ed accettate al momento della registrazione."

ragazzi non si parla di testi fotocopiati qui....ho dovuto fare una cancellata enorme...
    ve lo ricordo...

Partecipante Assiduo

trattato di sessuologia medica

C'è qualcuno che potrebbe vendermi il libro di Jannini "trattato di sessuologia medica"?mi serirebbe per la mia tesi sull'omosessualità...

Partecipante Assiduo L'avatar di acetilcolina

CERCO per l'esame della D'AMICO

Vicari S., Caselli M.C. a cura (2002) I disturbi dello sviluppo, Il Mulino (Introduzione, Parte Prima, Parte Seconda e Parte Terza)

anche se lo avete e me lo prestate xxxx. mi rivolgo soprattutto alle campane..grazie mille.
    Ultima modifica di robi.pg : 18-05-2009 alle ore 13.22.21
    acetilcolina

Partecipante Assiduo L'avatar di krystalaime

Ciao a tutti, sto cercando la rivista per l'esame di sociologia della devianza, prof. Lo Presti:
    - M.P. Faggiano, 2004, “Io speriamo che me la cavo. Giovani di Napoli e provincia in uno scenario
    di degrado urbano, precarietà del lavoro, criminalità diffusa”, in Sociologia e Ricerca Sociale, n. 75,
    Franco Angeli, Milano

- V. Lo Presti 2009, Prospettive di analisi organizzativa. Metodi e pratiche per un approccio
    integrato, Milano, Franco Angeli

vi lascio la mail: [email protected]
    Ultima modifica di krystalaime : 25-05-2009 alle ore 14.11.47

Neofita

Sono nuova cerco info su ttt

SALVE RAGAZZI..VOLEVO SAPER SE QUALCUNO E' INTENZIONATO A RIVENDERMI TUTTI E 6/7 I LIBRI PER FARE L'ESAME DI TEORIA E TECNICHE DEI TEST DELLA PROF MAZZA. COMPRARLI TUTTI NUOVI PER ME, NN E' AFFATTO ECONOMICO VISTO CHE SONO UNA SFOLLATA!
    FATEMI SAPERE GRAZIE
    Ultima modifica di robi.pg : 27-05-2009 alle ore 11.07.34

Partecipante
    Blog Entries
    1

Riferimento: Sono nuova cerco info su ttt

Ciao Castalyia a me ilibri servono perchè devo fare l'esame anche io,ciao ciao
    Ultima modifica di robi.pg : 01-06-2009 alle ore 23.30.57

ciao cerco il libro : " l'ultimo viaggio" ed. urrà? per sostenere l'esame di notarfranchi

Partecipante Affezionato L'avatar di Guimpina

sociologia della devianza

Salve,vendo i capitoli che servono x sostenere l'esame della prof.Lo presti del testo "prsospettive di analisi organizzativa"contattatemi e vi darò tutti i chiarimenti.
    Ciao a tutti

ciao io devo sostenere l'esame della Lo Presti sui 3 capitoli,ma non ho ancora comprato il libro...sapresti dirmi quante pagine sono da studiare?hai qualke dritta da darmi?grazie...

Ciao nutella*,i capitoli da fare sono da pag.35 a 173.fammi sapere.
    Ultima modifica di robi.pg : 01-06-2009 alle ore 23.31.20

Grazie, ti faccio sapere presto xkè adesso ho da fare un altro esame a giorni...volevo sapere se tu lo hai già sostenuto su quel testo e sai dirmi come sono un pò le domande,,,anke rispetto all'articolo e dispense...quanto tempo impiega lo studio di tutto?

guimpina...ma per comprarli da te come si può fare?di dove sei?

Ciao Nutella* io sono di Pistoia se ti interessano ti do il numero della mia carta postepay da ricaricare e te li invio.
    se ti interessa fammelo sapere e ti comunico i dati.
    X qnt riguarda lo studio nn impiega molto tempo le pagine non sono molte.io l'ho preparato in due settimane.
    Ciao
    Ultima modifica di robi.pg : 01-06-2009 alle ore 23.31.52

ciao guimpina...io ho urgente bisogno dei capitoli xkè l'11 c'è l'esame,ma prima di mercoledì non posso ricaricarti essendo tutto kiuso...tu quanto kiedi x quei capitoli?

ciao vendo i capitoli a 10 euro,fammi sapere qnd vuoi ke te li invio e dammi il tuo indirizzo e-mail a cui spedire il materiale.

Pagina 14 di 27 PrimoPrimo ... 4121314151624 ... UltimoUltimo

Privacy Policy