C'è qualcuno che potrebbe vendermi il libro di Jannini "trattato di sessuologia medica"?mi serirebbe per la mia tesi sull'omosessualità...
CERCO per l'esame della D'AMICO
Vicari S., Caselli M.C. a cura (2002) I disturbi dello sviluppo, Il Mulino (Introduzione, Parte Prima, Parte Seconda e Parte Terza)
anche se lo avete e me lo prestate xxxx. mi rivolgo soprattutto alle campane..grazie mille.![]()
Ultima modifica di robi.pg : 18-05-2009 alle ore 13.22.21
acetilcolina
Ciao a tutti, sto cercando la rivista per l'esame di sociologia della devianza, prof. Lo Presti:
- M.P. Faggiano, 2004, “Io speriamo che me la cavo. Giovani di Napoli e provincia in uno scenario
di degrado urbano, precarietà del lavoro, criminalità diffusa”, in Sociologia e Ricerca Sociale, n. 75,
Franco Angeli, Milano
- V. Lo Presti 2009, Prospettive di analisi organizzativa. Metodi e pratiche per un approccio
integrato, Milano, Franco Angeli
vi lascio la mail: [email protected]
Ultima modifica di krystalaime : 25-05-2009 alle ore 14.11.47
SALVE RAGAZZI..VOLEVO SAPER SE QUALCUNO E' INTENZIONATO A RIVENDERMI TUTTI E 6/7 I LIBRI PER FARE L'ESAME DI TEORIA E TECNICHE DEI TEST DELLA PROF MAZZA. COMPRARLI TUTTI NUOVI PER ME, NN E' AFFATTO ECONOMICO VISTO CHE SONO UNA SFOLLATA!
FATEMI SAPERE GRAZIE
Ultima modifica di robi.pg : 27-05-2009 alle ore 11.07.34
Ciao Castalyia a me ilibri servono perchè devo fare l'esame anche io,ciao ciao
Ultima modifica di robi.pg : 01-06-2009 alle ore 23.30.57
ciao cerco il libro : " l'ultimo viaggio" ed. urrà? per sostenere l'esame di notarfranchi
Salve,vendo i capitoli che servono x sostenere l'esame della prof.Lo presti del testo "prsospettive di analisi organizzativa"contattatemi e vi darò tutti i chiarimenti.
Ciao a tutti
ciao io devo sostenere l'esame della Lo Presti sui 3 capitoli,ma non ho ancora comprato il libro...sapresti dirmi quante pagine sono da studiare?hai qualke dritta da darmi?grazie...
Ciao nutella*,i capitoli da fare sono da pag.35 a 173.fammi sapere.
Ultima modifica di robi.pg : 01-06-2009 alle ore 23.31.20
Grazie, ti faccio sapere presto xkè adesso ho da fare un altro esame a giorni...volevo sapere se tu lo hai già sostenuto su quel testo e sai dirmi come sono un pò le domande,,,anke rispetto all'articolo e dispense...quanto tempo impiega lo studio di tutto?
guimpina...ma per comprarli da te come si può fare?di dove sei?
Ciao Nutella* io sono di Pistoia se ti interessano ti do il numero della mia carta postepay da ricaricare e te li invio.
se ti interessa fammelo sapere e ti comunico i dati.
X qnt riguarda lo studio nn impiega molto tempo le pagine non sono molte.io l'ho preparato in due settimane.
Ciao![]()
Ultima modifica di robi.pg : 01-06-2009 alle ore 23.31.52
ciao guimpina...io ho urgente bisogno dei capitoli xkè l'11 c'è l'esame,ma prima di mercoledì non posso ricaricarti essendo tutto kiuso...tu quanto kiedi x quei capitoli?
ciao vendo i capitoli a 10 euro,fammi sapere qnd vuoi ke te li invio e dammi il tuo indirizzo e-mail a cui spedire il materiale.![]()