Brava la simonova!
a me piacque tanto![]()
Brava la simonova!
a me piacque tanto![]()
per me il migliore in assoluto coppo ... bravissimo!!!
ciao, sono andata sul sito della facoltà per ricontrollare la questione della relazione ( io ho fatto il servizio civile) ma quando vado su "valutazione attestati" la pagina è vuota è non c'è più l'elenco in allegato.....come faccio a vedere questa cosa? io mi ricordo di aver letto accanto al mio nome si+relazione ma una mia amica ha detto che invece non devo farla......se non mi apre la pagina, come faccio a controllare???
help!!![]()
ragazze aiutoooo..sapete in caso di assenza cosa succede?????..o è possibile fare almeno una sola assenza?????
ciaoo a tutti,ho visto che fra poco inizia il secondo gruppo a seguire i seminari,ma bisogna andare per forza all'univ per sapere se si è all'interno di questo gruppo?
non è possibile che fino a qualche tempo fa c'era la graduatoria su internet e poi cambiano le cose e nn le mettono più!!!
se qualcuno può dirmi se per tel danno informazioni mi farebbe un piacere.grazie
Ragazze scusate ma sapete se c'è un altro ciclo di seminari a luglio?
ciao a tutti...
a che punto siete con la relazione del ciclo di seminari appena terminato?
io in teoria avrei finito, ma ora la domanda sorge spontanea...dobbiamo aspettare che apra l'ufficio tirocinio per consegnare il carteceo della relazione o esiste un indirizzo a cui mandare una mail con un allegato?
a presto, ciaooo!![]()
ragazzi vorrei avere delle info da voi.
ho fatto domanda per il tirocinio a marzo ed avevo 104 crediti,
adesso suppongo io debba riaggiornare la domanda integrando i crediti (spero) che otterrò con la nuova sessione giusto?
il problema è che andando nella sezione "tirocinio" sul sito dell'uni,non c'è più il modello per l'aggiornamento dei crediti ed è scomparso persino il regolamento???
qualcuno sà qualche notizia al riguardo????????
ah si è vero antigone
se devi aggiornare soltanto, non ti serve scaricare un'altra domanda
basta portare la prima domanda che hai consegnato la prima volta(quella in doppia copia, una è la loro, una resta a te,ecco questa)
e il certificato storico
loro segneranno il tuo aggiornamento su quel foglio che resta a te![]()