• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 11 di 33 PrimoPrimo ... 91011121321 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 151 fino 165 di 482
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Gingella

Riferimento: statistica descrittiva

Citazione Originalmente inviato da ladradiemozioni Visualizza messaggio
    Gingella, non c'è il salto d'appello?
    E poi io ho un altro problema: che devo terminare la tesi e consegnarla entro il 15!!
    ah guarda..ma a me non interessa..io mi presento lo stesso a giugno..non credo stia lì a controllare..e comunque non posso rischiare di ridarlo a settembre e magari non passarlo e doverlo ridare a gennaio!!!NO,NO..non ci penso nemmeno..devo anche darmi inferenziale..ma dicono che è più semplice...!!Tu ,magari puoi chiedere se te lo fà dare nel suo ufficio..spero ti venga incontro..

Giovedì penso mi avvicinerò anche io.

Eli

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da Gingella Visualizza messaggio
    ah guarda..ma a me non interessa..io mi presento lo stesso a giugno..non credo stia lì a controllare..e comunque non posso rischiare di ridarlo a settembre e magari non passarlo e doverlo ridare a gennaio!!!NO,NO..non ci penso nemmeno..devo anche darmi inferenziale..ma dicono che è più semplice...!!Tu ,magari puoi chiedere se te lo fà dare nel suo ufficio..spero ti venga incontro..
    non vorrei deluderti, ma controlla eccome per il saltoed è molto fiscale su questoovviamente vai al ricevimento e parlaci

Sì però kyoko, io non posso rimandare di mesi la laurea perchè lui è molto fiscale... E mi fa anche un po' sorridere questa cosa visto che se proprio dobbiamo essere fiscali io non capisco perchè per avere gli esiti dei suoi esami dobbiamo attendere anche più di un mese.
    Cosa ha lui di diverso dagli altri docenti?

Eli
    Ultima modifica di ladradiemozioni : 29-05-2009 alle ore 15.19.46

Partecipante Super Esperto L'avatar di heika82^_^

Si ragazze andate al ricevimento perchè è l'unica soluzione purtroppo...

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    non vorrei deluderti, ma controlla eccome per il saltoed è molto fiscale su questoovviamente vai al ricevimento e parlaci
    boh..per esempio all'ultimo appello non ha fatto neanche l'appello x vedere gli iscritti..boh..io provo ad andarci giovedì poi sento cosa mi dice..

Sì però kyoko, io non posso rimandare di mesi la laurea perchè lui è molto fiscale... E mi fa anche un po' sorridere questa cosa visto che se proprio dobbiamo essere fiscali io non capisco perchè per avere gli esiti dei suoi esami dobbiamo attendere anche più di un mese.
    Cosa ha lui di diverso dagli altri docenti?

Eli
    certo il mio discorso non voleva essere certo un difenderlo o giustificarloè semplicemente un dato di fattoio ci sono passata per vari esami con lui, quindi vi capisconon è giusto che sparisca e salti il ricevimento per mesi, non è giusto che faccia il salto e non è giusto che ci impieghi piu di un mese per gli esiti..tante cose non sono giuste..ma si è provato spesso a fare qualcosa inutilmente..e posso solo farvi un in bocca al lupo
    Citazione Originalmente inviato da Gingella Visualizza messaggio
    boh..per esempio all'ultimo appello non ha fatto neanche l'appello x vedere gli iscritti..boh..io provo ad andarci giovedì poi sento cosa mi dice..
    guarda te lo dico perchè sono andata spesso ai suoi esamied è successo raramente che non controlli o non faccia l'appellocomunque ovviamente ti auguro che non controllicerto provaci

Io stasera ho chiesto anche consiglio ad Argiolas su come muovermi, ma mi ha detto che non sa più cosa fare. L'ho ringraziato sentitamente!
    Io decido comunque di andare Giovedì in orario di ricevimento e parlargli. Con molta calma ed educazione, dirgli che io mi devo laureare e che il suo è l'unico esame che mi manca. Quando me lo fa dare?
    Ormai le tento tutte.

Eli

Io stasera ho chiesto anche consiglio ad Argiolas su come muovermi, ma mi ha detto che non sa più cosa fare. L'ho ringraziato sentitamente!
    Io decido comunque di andare Giovedì in orario di ricevimento e parlargli. Con molta calma ed educazione, dirgli che io mi devo laureare e che il suo è l'unico esame che mi manca. Quando me lo fa dare?
    Ormai le tento tutte.

Eli
    si certo provaci ha molte pecche questo prof però è anche molto disponibile a voltemagari lo trovi in luna comprensiva e per i laureandi fa eccezione..te lo auguro

Ormai le tento tutte.

Eli
    già si..d'altronde è l'unica soluzione che ti resta..altro non puoi fare..!!!solo che ho sentito dire che al ricevimento c'è solo la Grassi..lui non c'è mai..!!comunque ti conviene provare..peggio di così non può andare..

Sì, penso farò così. Non ho nulla da perdere.
    Nel frattempo... Qualcuno può dirmi come l'ultimo esercizio andava risolto?

Eli

Partecipante Super Esperto L'avatar di |Pierpo|

Ciao colleghe. Come voi anche io sono un "ns" (per cosa sta poi? non sufficiente o non superato???)
    Come voi, anche a me, manca un unico esame: statistica!
    O per meglio dire, entrambe le parti.
    Come voi ero convinto di poter sperare almeno in un miserrimo 18.
    La mia tesi è pronta e avrei dovuto discutere a dicembre.
    Attualmente sto valutando di spostarmi in una facoltà fuori Sardegna.
    E' la seconda volta che davo questi esami.
    Dopo averci studiato sopra circa 5 mesi continuativamente.
    Ho fatto tutti i compiti disponibili compresi tutti gli esercizi del Vidotto e dei Quaderni di Statistica.
    Purtroppo invano.
    Sinceramente non ho più risorse.
    Per me questa è la seconda laurea e ho un master di II livello triennale.
    Ho sostenuto nella mia vita circa 90 esami universitari e svariati concorsi ministeriali.
    Qualcosa dovrei averla intuita su come si prepara un esame. Credo.
    Non mi è mai capitata una follia simile.
    Ultima modifica di |Pierpo| : 30-05-2009 alle ore 20.26.38

Pierpo, infatti il problema non è tuo!
    Anche io sono disperata!
    Giovedì perchè non ti avvicini anche tu in orario di ricevimento?
    Io spero vivamente che tutto questo non mi impedisca di laurearmi a luglio!

Eli

Partecipante Super Esperto L'avatar di |Pierpo|

io vivo e lavoro a Sassari. Ogni spostamento per me è un giorno di lavoro e un esborso economico non trascurabile.
    Peraltro rischio, come mi è capitato praticamente sempre, di trovare la porta chiusa.
    Senz'altro però è mia intenzione provare ad andare al ricevimento appena mi sarà possibile.
    Senza nessuna speranza però.
    Vedi post nella home del professore: se non passate è perche non studiate...

Sì, anche questo è pazzesco. Partendo dal presupposto che alcune formule cambiano da un testo all'altro, mi riferisco alla simbologia.
    Prova a chiedere un appuntamento.

Eli

Pagina 11 di 33 PrimoPrimo ... 91011121321 ... UltimoUltimo

Privacy Policy