che fine di cacca .. degna di un trono di 9 mesi *_*di prese per il c**o!!!
che fine di cacca .. degna di un trono di 9 mesi *_*di prese per il c**o!!!
ma non fanno il viaggio??
In netta minoranza, ma appoggio la scelta di Federico, credo sia molto attratto fisicamente da Pamela e che gli piaccia anche il modo in cui Pamela reagisce ai suoi scherzi e alle stupidaggini che dice. A mio avviso Eliana avrebbe detto "NO".
....toto tronisti next year?????
io dico:
marcelo e diego
eliana e benedetta
no io dico eliana e ramona!!!
nooooo basta ramona!!!
io credo che marcelo e diego sono sicuri
anche eliana la vedo probabile... benedetta è sempre stata simpatica a maria, ma non so se starebbe sul trono
forse metterà anche qualcuno nuovo
ragazze secondo me ramona ce la troviamo...purtroppo....
eliana invece lo spero...è divertente....
marcelo noooooooooooooooooooooooooo x carità......
diego??è stato un pò cattiovello alla fine ma maria ci farà un pensierino secondo me...![]()
che schifo![]()
che c***a il trono di federico.......2 attori......cioè l ha scelta solo per sceglierne una e perche tanto sapeva che era per forza un si.......durano solo il tempo di 2 copertine e ciao ciao.....perchè a lui non gli frega nulla di lei
.....ma dai....la mamma gli ha chiesto "fede sei felice" e lui mogio mogio "si"..
..che entusiasmo che aveva.......mah.....
sono contenta per eliana perche almeno così se ne è liberata....uno così meglio perderlo che trovarlo......
cmq avete notato anche voi che oggi lucia era inguardabile??con quel rossetto rosso e quei capelli stava proprio male...
molto meglio prima!!!
questa di federio è stato davvero la scelta più brutta e meno entusiasmante che abbia mai visto...che tristiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!