qualcuno ha fatto la tesi o mi sa dare informazioni sulla Manca Uccheddu??!
qualcuno ha fatto la tesi o mi sa dare informazioni sulla Manca Uccheddu??!
ragazze ora non ricordo chi ma tempo fa ho spulciato tutto il thread e ho letto pareri positivi su di lei![]()
ah grazie!!![]()
ho letto tutto il threade solo un post su di lei
che diceva che è in gamba e competente..non mi è stato molto di aiuto, questo lo so anch'io
comunque se avete info su di lei sono qui
già che ci sono..avete info su vismara o lampis?![]()
scusatemi..vorrei un'informazione...se agiugno chiedessi la tesi..( per il docente sono ancora un pò confusa però la vorrei fare compilativa) a febbraio riuscirei a laurearmi?mi mancano 8 esami +tirocinio...però fino a luglio spero di dare 5esami almeno e il tirocinio lo dovrei fare quest'estate.......
grazie ragazze! il mio problema infatti non sono gli esami ma il docente per la tesi.. mi potreste dare qualche dritta?? io vorrei farla con un prof di neuroscienze...vorrei farla sulle tossicodipendenze...oppure masala o petretto su qualche disturbo clinico come schizofrenia o depressione...
Ragazzi, qualcuno sa darmi notizie della De Simone e di Sangiorgi con prof. di tesi??? Grazie.
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
ciao ragazzi io ho intenzione di lavorare o con prof. nonnis o con la prof. fadda
mentre su prof.nonnis ho letto molti pareri positivi
ho trovato poche informazioni sulla prof.fadda mi potete aiutare?? grazie!!![]()
ciao..una mia collega sta pereparando la tesi con lei...me ne ha parlato bene![]()
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele