Grazie mille ImperfectGirl!![]()
Grazie mille ImperfectGirl!![]()
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai.
Quelli persi, andati, spiritati, fottuti.
Quelli con l’anima in fiamme.
[Charles Bukowski]
graze mille, siete uniciiiii...allora io che sono dispari lo devo fare per forza con ruggiero?non mi posso prenotare con sergi?
Ragazzi io sono matricola dispari e l ho prenotato con la Sergi l'esame! Quindi ora devo cancellare la prenotazione con lei e prenotarlo con il prof Ruggiero??? Fatemi sapere per favore...
Scusate ragazze...ho appena controllato sul sito dell'uni e ho visto che sia ruggiero sia la sergi hanno matricole pari e dispari,quindi non vale ciò che ho detto io...Ero convinta che la sergi avesse solo le matricole pari,perchè io l'anno scorso lo feci con lei e sono pari.
Comunque credo si debba prenotare con il prof che ha fatto il corso che avete segiuito...
Inoltre nella pagina personale di ruggiero ho notato che accanto a "storia della psicologia" c'è una R...(non so,ma forse si tratta di integrazioni?????),mentre nella pagina della sergi questa R non c'è....![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
infatti quella R sta per integrazioni... e poi il corso è stato fatto da entrambi i prof![]()
Micia tu con chi lo hai prenotato??? Io con la Sergi, ho mandato un email sia al prof che alla prof però riguardo a questa cose delle prenotazione, appena mi rispondono vi faccio sapere!
Ragazzi il prof mi ha risposto dicendo che l'esame lo dovevo prenotare con lui, visto che ero matricola dispari!
ciao ragazze anke io sono matricola dispari e ho prenotato l esame cn sergi allora devo cancellarmi e prenotare cn ruggiero???uff....però nn c è nessun avviso a meno kè nn l abbiano detto al corso qnd io nn c ero.bhà
salve ragazze...guardate che se vi prenotate o con la sergi o con ruggiero è la stessa cosa...perchè nel momento in cui ti prenoti con uno dei due,se apri poi la pagina per prenotarti con l'altro ti dice che la prenotazione è la stessa perchè avviene allo stesso giorno e alla stessa ora....e poi il corso è stato fatto per matricole dispari e pari allo stesso tempo da entrambi.....
Lunatica
si infatti...anke io ho provat a fare la prenotazione anke cn ruggiero (xkè l avevo fatta cn sergi) ma mi dice ke gia è stata fatta la prenotazione.ho mandat anke un e-mail alla prof ancora nn risp XD
Ragazze il prof così mi ha risposto all'email, poi non so, lui mi ha scritto che dovevo cancellare la prenotazione con la Sergi e prenotarmi con lui...