• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 27 di 45 PrimoPrimo ... 17252627282937 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 391 fino 405 di 663
    Partecipante Assiduo L'avatar di Reverie89

Riferimento: [857-841-842]Storia della Psicologia - Sergi

Grazie mille ImperfectGirl!
    Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai.
    Quelli persi, andati, spiritati, fottuti.
    Quelli con l’anima in fiamme.

[Charles Bukowski]

Citazione Originalmente inviato da ImperfectGirl Visualizza messaggio
    Non è indifferente...dipende se sei matricola pari o dispari...Se sei pari lo devi fare con la sergi...se se dispari con la ruggiero...
    scusa l hai letto da qualke parte ke le matricole pari devono farlo cn sergi e qll dispari cn ruggiero???io nn ho visto nessun avviso...grazie anticipatamente!!!

Partecipante Affezionato
    Blog Entries
    2

graze mille, siete uniciiiii...allora io che sono dispari lo devo fare per forza con ruggiero?non mi posso prenotare con sergi?

Partecipante Affezionato L'avatar di Romantica89

Ragazzi io sono matricola dispari e l ho prenotato con la Sergi l'esame! Quindi ora devo cancellare la prenotazione con lei e prenotarlo con il prof Ruggiero??? Fatemi sapere per favore...

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da Reverie89 Visualizza messaggio
    Grazie mille ImperfectGirl!
    Citazione Originalmente inviato da Catwoman88 Visualizza messaggio
    scusa l hai letto da qualke parte ke le matricole pari devono farlo cn sergi e qll dispari cn ruggiero???io nn ho visto nessun avviso...grazie anticipatamente!!!
    Citazione Originalmente inviato da santy..89 Visualizza messaggio
    graze mille, siete uniciiiii...allora io che sono dispari lo devo fare per forza con ruggiero?non mi posso prenotare con sergi?
    Citazione Originalmente inviato da Romantica89 Visualizza messaggio
    Ragazzi io sono matricola dispari e l ho prenotato con la Sergi l'esame! Quindi ora devo cancellare la prenotazione con lei e prenotarlo con il prof Ruggiero??? Fatemi sapere per favore...
    Scusate ragazze...ho appena controllato sul sito dell'uni e ho visto che sia ruggiero sia la sergi hanno matricole pari e dispari,quindi non vale ciò che ho detto io...Ero convinta che la sergi avesse solo le matricole pari,perchè io l'anno scorso lo feci con lei e sono pari.
    Comunque credo si debba prenotare con il prof che ha fatto il corso che avete segiuito...
    Inoltre nella pagina personale di ruggiero ho notato che accanto a "storia della psicologia" c'è una R...(non so,ma forse si tratta di integrazioni?????),mentre nella pagina della sergi questa R non c'è....
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante Veramente Figo L'avatar di micia89*

infatti quella R sta per integrazioni... e poi il corso è stato fatto da entrambi i prof

Micia tu con chi lo hai prenotato??? Io con la Sergi, ho mandato un email sia al prof che alla prof però riguardo a questa cose delle prenotazione, appena mi rispondono vi faccio sapere!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di micia89*

Micia tu con chi lo hai prenotato??? Io con la Sergi, ho mandato un email sia al prof che alla prof però riguardo a questa cose delle prenotazione, appena mi rispondono vi faccio sapere!
    io ancora non l'ho prenotato, perchè lo farò a luglio..comunque vorrei prenotarlo cn la prof. sergi...speriamo bene

Ragazzi il prof mi ha risposto dicendo che l'esame lo dovevo prenotare con lui, visto che ero matricola dispari!

Partecipante Affezionato L'avatar di 8aNtOg.9

Ragazzi il prof mi ha risposto dicendo che l'esame lo dovevo prenotare con lui, visto che ero matricola dispari!
    ciao! anke io sono matricola dispari,quindi a quanto ho capito noi dovremmo prenotere l'esame con lui e non con la sergi?
    non ti ha spiegato il perchè?

Citazione Originalmente inviato da 8aNtOg.9 Visualizza messaggio
    ciao! anke io sono matricola dispari,quindi a quanto ho capito noi dovremmo prenotere l'esame con lui e non con la sergi?
    non ti ha spiegato il perchè?
    Si si devi prenotarlo con lui, non no mi ha spiegato il perchè

ciao ragazze anke io sono matricola dispari e ho prenotato l esame cn sergi allora devo cancellarmi e prenotare cn ruggiero???uff....però nn c è nessun avviso a meno kè nn l abbiano detto al corso qnd io nn c ero.bhà

Partecipante Affezionato L'avatar di lunatica88

salve ragazze...guardate che se vi prenotate o con la sergi o con ruggiero è la stessa cosa...perchè nel momento in cui ti prenoti con uno dei due,se apri poi la pagina per prenotarti con l'altro ti dice che la prenotazione è la stessa perchè avviene allo stesso giorno e alla stessa ora.... e poi il corso è stato fatto per matricole dispari e pari allo stesso tempo da entrambi.....
    Lunatica

si infatti...anke io ho provat a fare la prenotazione anke cn ruggiero (xkè l avevo fatta cn sergi) ma mi dice ke gia è stata fatta la prenotazione.ho mandat anke un e-mail alla prof ancora nn risp XD

Ragazze il prof così mi ha risposto all'email, poi non so, lui mi ha scritto che dovevo cancellare la prenotazione con la Sergi e prenotarmi con lui...

Pagina 27 di 45 PrimoPrimo ... 17252627282937 ... UltimoUltimo

Privacy Policy