infatti...qualcuno sa se son da fare tutti i capitoli?
vi prego helppppppppppp...
ma solo io in qst periodo nn ho proprio voglia d aprire i libri?!![]()
Psicopatologia Sviluppo AA 2008-09
Per l'Anno Accademico 2008-2009, sono capitoli facoltativi, OVVERO LO STUDENTE SCEGLIE SE PORTARLI O NON PORTARLI ALL'ESAME)i seguenti: - Manuale di Psicopatologia dell'Infanzia ( a cura di Prof. M. Ammaniti): Capitoli VII e XIV. - “Metodi e Strumenti di Valutazione in Psicopatologia dello Sviluppo” (a cura di Lucarelli, Piperno, Balbo), Raffaello Cortina: CAPITOLO IV
Data: 23/02/2008
ecco qua......cmq siamo in due a nn voler studiare...cmq il cap 14 è inserito nel programma...booooo
Grazie minny, proprio m'era sfuggito!!!
Per aless: Comunque si, si possono dare separatamente, la Lucarelli congela il voto per tutti e 6 gli appelli mi pare, la Simonelli per 2. Bisogna prenotarsi ad entrambi anche se si decide di darne solo uno ed in sede di esame si avvisa la prof di cui non si vuole sostenere l'orale, ma comunque ti devi prenotare ad entrambi, anche se effettivamente ne vuoi sostenere solo uno.
• (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •
scusate ma mi sono dimenticata di chiedere ma congelano il voto a partire di 26 vero??? o un qualsiasi voto?
a partire dal 26 e questa opportunità di congelare il voto sarà data solo ai fequentanti. non sono state prese firme ma a lezione eravamo davvero pochi e hanno anche spiegato qualcosina in piu rispetto ai libri......
credo di si........
Ragazze io credo che i libri bisogna studiarli completamente, perchè i capitoli facoltativi erano nella presentazione power point dell'anno 2007-2008, ed a lezione aveva detto che occorreva farli per intero..
Ps. cmq è vero, solo i frequentanti possono sostenere gli esami separatamente......................
io ho seguite le lezioni, anche se non tutte, ed anche a lezione è stato detto dalla prof che alcuni capitoli sono facoltativi.......
Allora ragazze, noi stiamo parlando dell'avviso che sta nella bacheca avvisi della prof. Non si tratta delle slide che si riferiscono all'anno scorso, ma ad un aggiornamento di questo anno..quindi troverete sugli avvisi le indicazioni che ci ha gentilmente dato minnypyglia.
Comunque, io credo che il voto lo congeli comunque e non solo ai frequentanti, avrebbe dovuto prendere le firme a questo punto...
• (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •
Avete ragione ragazze i capitoli sono facoltativi! Ho visto l'avviso, meglio così...
Per il fatto di chi ha frequentato o no ricordo solo che la prof diceva che si ricordava chi era venuto a lezione (in effetti eravamo una decina). Buona fortuna!
Ps. X qll che hanno già sostenuto l'esame: qualcuna sa quali sono i capitoli a cui da più importanza?
ufff...io ho davvero paura della lucarelli...
lìultima volta che ho dato l'esame (dopo lìesatate scorsa)
mi ha umiliato e degradato in una maniera allucinante...ma purtroppo lo devo fare...
speriamo bene...che stavolta nn se la prenda con me...ufffffffffffa
aiutoooooooooo![]()