Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
ciao cari! oggi ero a oristano!!! ha fatto tempo medio carino a parte il vento..
ho fatto un po' di foto a tharros
ho fatto pure il bagno a torregrande
e poi un giretto al centro commerciale portanuova, in cui c'è un negozio che vende vestiti unilever ed hanno lo stesso simbolino della algida!!! carino![]()
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
grazie michael,speriamo![]()
ciao opsini cari
è da tanto che non scrivo,aiuto!
uf anche io sono in ansia pre esame...manca ancora un mese ma il carico di lavoro è veramente immenso..aiuto spero di farcela
forza e coreaggio a tutti quelli che hanno esami vicini![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
oddio sibuuuuuuuuuuuuu, il bagno a torre grande...... bleah
Senti non iniziare a infangare il buon nome del mio mare eh, per una volta che qualcuno ne parla bene
in effetti non è il massimo, io praticamente ci sto solo la notte e se giochiamo a beach volley davanti casa, altrimenti son sempre in altri mari anche se abito li![]()
Ultima modifica di bluto1979 : 01-06-2009 alle ore 21.24.54
Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
Massimiliano
King of Moviesdei mesi di Febbraio e Aprile
Ciambellano dei Filmdei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009
shuauhahuahuahuauh bluto è bellissimo di notte quel posto, ma il mare aiuto!!
Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
Massimiliano
King of Moviesdei mesi di Febbraio e Aprile
Ciambellano dei Filmdei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009
Stavo studiando, ora ninno
![]()
Grazie Michael!
E allora un abbraccio di coraggio anche a te Bri!!
Per andare al mare non ci sono stata mai neanch'io, però dai di notte è carina, carini i localini e le pizzerie!
Ultima modifica di Mariella : 02-06-2009 alle ore 01.49.44
Mary
"The Crow"
Buongiorno a tutti...
Sono io ad aprire le porte stamattina?Incredibile
A presto![]()
![]()