sociologia???
biz spiegami cosa c'è di difficile in sociologia!!!
Il prof del 3ps![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ah x fortuna l'ho dato quest anno che era in congedo![]()
![]()
mi associo a tutti i pensieri precedenti...e se calcoli che psicometria ho 20,biologia e psicobio le devo ancora dare,e mi mancano anche metodi e metodologia...il 30 serve come il pane...![]()
Buongiorno patatini..come va?
In bocca al lupo a tutti per gli esami!!
Su facebook c'è un test: a quale prof di psicologia di Padova assomigli?
A me è uscito Rocco...gran bel pezzo di prof direi![]()
Lepreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee che fine hai fatto?!
Io sono reduce da un matrimonio e ho tutte le scusanti di questo immenso universo per essermi assentata dall'Opsmondo...ma tu?????? Eh? Eh? Eh?
"Sicuramente è una follia ma se non te lo chiedo mi perseguiterà per il resto della mia vita:scendi dal treno con me qui a Vienna.. Mettiamola così:fai un salto di 10-20 anni, tu sei sposata e il tuo matrimonio non ha più la carica di una volta,cominci a pensare agli uomini che hai conosciuto..beh io sono uno di quelli..prendila come una specie di viaggio nel tempo, da allora ad adesso, per scoprire cosa ti perdi.."
Ma Lepre sarà col moroso a sfogare gli ormoni
Oppure al tirocinio, è uguale![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
"Sicuramente è una follia ma se non te lo chiedo mi perseguiterà per il resto della mia vita:scendi dal treno con me qui a Vienna.. Mettiamola così:fai un salto di 10-20 anni, tu sei sposata e il tuo matrimonio non ha più la carica di una volta,cominci a pensare agli uomini che hai conosciuto..beh io sono uno di quelli..prendila come una specie di viaggio nel tempo, da allora ad adesso, per scoprire cosa ti perdi.."
Dai su che siamo grandi dobbiamo prendere esempio, è estate![]()
This is a blog
This is not a link.
non lo trovo!!
cmq si chiama quale professore di psicologia a padova assomigli?
Ma posso essere più stupida?ho asciugato i capelli a testa in giù per fare prima...e adesso sembro la protagonista del re leone 5!!!in più,subito dopo averli asciugati ho praticamente messo due o tre ciocche nel sugo per la pasta...ed ecco che ho dovuto lavarle...![]()