• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 117 di 133 PrimoPrimo ... 1767107115116117118119127 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,741 fino 1,755 di 1983
    Partecipante Esperto L'avatar di Strabo12

Riferimento: Esame storia della scienza - Bongiorno-4cred

Qualcuno sa qualcosa a proposito della data dell'esame per i frequentanti?
    Il Drago è il migliore amico dell'uomo...

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Citazione Originalmente inviato da riccardoc 484 Visualizza messaggio
    Gli argomenti sono praticamente gli stessi; però c'è qualche differenza che allo scritto non crea problemi ma all'orale....qualche problemino si corre.
    Il Legrenzi è più un libro di storia, mentre il morabito da un taglio più epistemologico; che è quello che chiede il Prof.
    Io uno sguardo almeno una volta lo darei al morabito.
    Grazie mille mi sembrava, infatti, troppo strano che il Legrenzi potesse bastare per lo studio...
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Partecipante Esperto L'avatar di Strabo12

Citazione Originalmente inviato da Strabo12 Visualizza messaggio
    Qualcuno sa qualcosa a proposito della data dell'esame per i frequentanti?

Martedi 5 dalle 9,00 nello studio...
    Il Drago è il migliore amico dell'uomo...

Neofita

C'è qualcuno che ha dato l'esame del Prof. Bongiorno il 5 maggio? se si ci può dire quali domande ha fatto? grazie

Partecipante

Salve a tutti... Vorrei sapere se il nuovo programma vale solo per coloro che hanno frequentato quest'anno o anche per i non frequentanti degli anni scorsi?
    Inoltre, l'orale è obbligatorio o lo offre come possibilità a chi vuole integrare? E la modalità dello scritto è ancora a scelta multipla? Fatemi sapere, grazie....

Partecipante L'avatar di Critoben

Qualcuno sa l ora e l aula dell esame del 4 giugno?ho mandato un email ma non ho avuto risposta :-(

Partecipante Assiduo L'avatar di july_biancaneve

no,ma mi piacerebbe molto..anche io gli ho scritto e non mi ha fatto sapere nulla!speriamo che domani risponda..

Partecipante L'avatar di Critoben

Io vorrei evitare che vada come a marzo..ha messo l ora e l aula alle 9 e l esame era alle 11 e se uno deve viaggiare cosi non ce la fa.

Partecipante

Ciao a tutti. Io ho seguito le lezioni 07- 08. I testi erano "che cos'è la storia della scienza " di Govoni e " introduzione alla storia della psicologia" di Morabito. Ho intenzione di dare l'esame a luglio ma non so se devo portare questo programma o il programma nuovo.Gli ho mandato 2 e-mail ma non risponde!!!!! c'è qualcuno nella mia stessa situazione che ne sa di più e potrebbe aiutarmi..????Help!!

Partecipante Assiduo L'avatar di Monica86

Ciao kiavedisol io sono nella tua stessa situazione e lui mi ha scritto che posso benissimo portare il programma del mio anno accademico quindi 07/08 però di ricordarglielo gentilmente prima dell'esame...ora io non ho capito se intende dire per mail proprio oppure mentre ci consegna i compiti...magari potresti aiutarmi tu ad interpretare questa cosa dato che dovremo ricordarglielo entrambi prima dell'esame ! cmq oltre a quei testi nel nostro programma c'erano anche due capitoli di un altro libro ricordi?10 e 21 del cimino, dazzi.

Ah volevo anche chiedere a qualcuno se ci sono riassunti di questi libri del programma 07-08, perchè i libri mi arrivano il 25...

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da ...Monica... Visualizza messaggio
    Ciao kiavedisol io sono nella tua stessa situazione e lui mi ha scritto che posso benissimo portare il programma del mio anno accademico quindi 07/08 però di ricordarglielo gentilmente prima dell'esame...ora io non ho capito se intende dire per mail proprio oppure mentre ci consegna i compiti...magari potresti aiutarmi tu ad interpretare questa cosa dato che dovremo ricordarglielo entrambi prima dell'esame ! cmq oltre a quei testi nel nostro programma c'erano anche due capitoli di un altro libro ricordi?10 e 21 del cimino, dazzi.
    Ciao!Ha risposto anche a me la stessa cosa. Io ho capito che dobbiamo ricordarglielo il giorno dell'esame, prima che inizi....Spero solo di fare in tempo!!!devo ancora ritirare i libri!!!!x quanto riguarda i 2 capitoli sinceramente non ricordavo che ne avesse parlato a lezione, kmq me l'ha ricordato lui oggi però mi ha detto il 19 e il 21 non il 10...avrà sbagliato lui???

No no ho sbagliato io scrivendo...e nn me ne ero nemmeno accorta...è il 19! !!!cmq se qualcuno sapesse qualcosa su questa storia del ricordarlo prima ci faccia sapere...perchè una mia amica mi ha detto k qnd l'ha dato lei all'altro appello lui ha scritto esplicitamente di scrivergli una mail per specificare il programma prima dell'iscrizione...bohboh...quindi niente riassunti? ci toccherà aspettare i libri...

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da ...Monica... Visualizza messaggio
    No no ho sbagliato io scrivendo...e nn me ne ero nemmeno accorta...è il 19! !!!cmq se qualcuno sapesse qualcosa su questa storia del ricordarlo prima ci faccia sapere...perchè una mia amica mi ha detto k qnd l'ha dato lei all'altro appello lui ha scritto esplicitamente di scrivergli una mail per specificare il programma prima dell'iscrizione...bohboh...quindi niente riassunti? ci toccherà aspettare i libri...
    Ho ritirato i libri!!!sembrano abbastanza accessibili...x il programma, guarda io poco prima che inizi l'esame gli dico che sono quella che gli ha maandato l' e-mail e gli ricordo qual'è il mio programma.C'è anche un'altra collega che deve fare lo stesso ... magari ti associ anche tu e glielo diciamo tutti insieme, tanto mi sa che saremo solo noi, c'è solo un iscritto x ora....spero di fare in tempo...!!!

anche io l'ho notato che c'è solo un iscritto....troppo grave fa troppo ridere!!! Quindi i libri sono fattibili? pensa che a me arrivano il 25...quindi ho davvero paura di non farcela...

Pagina 117 di 133 PrimoPrimo ... 1767107115116117118119127 ... UltimoUltimo

Privacy Policy