Ah menomale!!!Ero in preda al panico da giorni! Grasie per la risposta!!!
![]()
Ah menomale!!!Ero in preda al panico da giorni! Grasie per la risposta!!!
![]()
Fra
scusate avrei un piccolo dubbio: ma biologia è propedeutico a fondamenti che poi è propedeutico a sua volta a psicologia fisiologica oppure biologia E fondamenti insieme sono propedeutici a psicologia fisiologica?
"Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?" Albert Einstein.
Certi giorni,lasciarsi andare o sopravvivere
a volte resta giusto il tempo per decidere
se scrivere la parola fine nella chiave drastica
o resistere nell'ottica di non uccidere..
grazie mille!![]()
"Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?" Albert Einstein.
salve ho una domanda.......io dovrei eseguire il passaggio quest anno a settembre e volevo sapere io ho eseguito l esame di personalità ma non appunto quello di generale.....cosa m succederà?? che al passaggio non mi convalidano personalità??grazie
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
ciao ragazzi facendo il passaggio e avendo gia dato pedagogia e antropologia da4 crediti sapete quali itegrazioni i prof fanno fare per questi 2 esami?
Ragazzi qualcuno che ha la tabella completa delle propedeuticità la potrebbe pubblicare? perchè da scform è sparito l'avviso, e il link che avevate postato non è più attivo!
grazie![]()
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
non c'è più..è appesa in segreteria ma su per giù me la ricordo io![]()
Psicologia generale è propedeutico a psicologia della personalità
Psicologia generale e psicologia dello sviluppo sono propedeutici a psicologia dinamica
Biologia e fond.anatomo fisiologici sono propedeutici a psicologia fisiologica
Psicologia fisiologica è propedeutico a neuroriabilitazione
Psicologia sociale è propedeutico a psicologia dei gruppi
Psicometria è propedeutico a psicometria cp
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
ragazzi invece sapete se per psicologia del lavoro della mondo ci vuole qualche propedeuticità?? XD ho mandato una mail all'assistente e... mi ha detto di chiedere IN SEGRETERIA XD
Veramente a me pare di ricordare che Psicologia generale e Psicologia dello sviluppo non siano propedeutici a Psicologia dinamica. Se non ricordo male Psicologia dello sviluppo é invece propedeutica a psicologia dell'educazione.
E psicometria non è più propedeutico a psicometria cp, così almeno ha detto la Grassi in una delle prime lezioni del corso.
La Grassi ha detto che avrebbe fatto comunque sostenere l'esame di psicometria cp anche a chi non aveva ancora sostenuto psicometria corso base, ma che comunque la registrazione sarebbe avvenuta dopo il conseguimento di psicometria corso base.
Secondo il programma della Lucarelli sviluppo e generale sono propedeutici a psicologia dinamica.![]()