ragazzi uniamoci o qui non ne caviamo nulla.Scriviamogli e pretendiamo un modello alternativo di prenotazione come la mail.Non è possibile perdere due appelli,uno puo' non laurearsi.
ragazzi uniamoci o qui non ne caviamo nulla.Scriviamogli e pretendiamo un modello alternativo di prenotazione come la mail.Non è possibile perdere due appelli,uno puo' non laurearsi.
Bà.. Capisco che per la verbalizzazione è un problema (perchè se nn hai il foglio d infostud, praticamente nn verbalizzi). Però si può fare in un altro modo! Lui può fare gli appelli, far firmare dei "documenti " (che attestano il voto che hai presto), e poi qnd risolve con infostud allora verbalizzare ufficialmente. Che problema c'è? La verità è che questa è gente che non merita di lavorare, cavolo.
ragazzi volevo darvi una bella notizia finalmente....proia compare su infostud e quindi possiamo prenotare il suo appello...anche se compare solo quello dell'8 giugno e e le altre date che lui ha messo nn ci sono (2/07e 24/09) secondo voi come bisogna prenotarsi? nel senso io nn so se riuscirò a fare l'esame a giugno...mi prenoto lo stesso per quella data e poi mi presento invece a luglio? secondo voi perchè proia ha messo quelle due date nella prenotazione per l'appello dell'8 giugno?
bella notizia, sono anche io nella tua stessa situazione, a dire il vero io vorrei darlo il 24/09 se sai qualcosa oppure riesci a contattare il prof postalo per favore..........................questo esame mi sta già stressando prima ancora di iniziare a studiarlo................
perchè forse saranno prenotabili dopo???
ho mandato una mail sabato al prof per vedere come fare per prenotarsi ma ancora nulla... nel caso qualcuno sapesse qualcosa prima lo faccia sapere grazieeeee
allora il prof mi ha risposto e mi ha detto che le altre date d'appello le inserirà successivamente su infostud...speriamo sia la verità
Chi farà l'esame l'8?
Lo chiedo per sapere se è prevista l'odissea d febbraio (Ovvero s sono prenotate molte persone e lui nn ha fatto in tempo a chiamarle tutte, e quindi ha fatto anche altri appelli). Io insiem e aqst esame sto preparando Tafà e Mazzoni-Andolfi: se "studio", vado lì, e perdo un pomeriggio a buffo, potrei uccidere qualcuno..
Ma hai mai bocciato qlc1?
* HA mai bocciato qualcuno?
Piccolo errore d battitura^_-
... DOMANDA: ma che ruolo ha lo psic all'interno del ssn?
mi associo alla domanda di steff ovvero che ruolo ha lo psicologo nel ssn?
per il pomeriggio a vuoto dipende a che num di prenotazione sei...dovrebbe comparirti su infostud...
Comunque io ci saro',voi come vi siete preparati?un capitolo a scelta di ogni libro o tutto?
:ops:
Allora? Pronti?
nn è per scoraggiare chi ancora deve sostenere questo benedetto esame come me, ma sul calendario di prenotazione della facoltà ora come prossimo appello prenotabile compare quello di ottobre e di quelli di luglio e settembre sembra che nn si possono prenotare.................................speriamo sia uno scherzoooooooooooooooo
Credo proprio non sia uno scherzo...questa cosa c'è fin dall'inizio ed alla mia richiesta al prof.proia tramite mail degli appelli di luglio e settembre la risposta fu..."per le date consulti il sito"...da leggersi "deficente se non ci sono scritti è perchè non sono previsti"...spero di essermi sbagliata, ma la rispo fu questa! Mandagli una mail eventualmente...spero di esserti stata di aiuto.![]()