E' una barzelletta che gira da anni in ambiente medico...
La puoi trovare qui APPUNTAMENTO DAL GINECOLOGO...
ma anche in decine di altri siti...
E' una barzelletta che gira da anni in ambiente medico...
La puoi trovare qui APPUNTAMENTO DAL GINECOLOGO...
ma anche in decine di altri siti...
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
-
Anche un viaggio di mille leghe comincia con un passo.
(proverbio giapponese)
http://www.fantasymagazine.it/libri/...uore-di-corvo/ ecco cos'é Cuore di Corvo
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
Ma te non sei ginecologo Doc.....che dici...ste poverine poi ci credono pure...![]()
A parte il fatto che, per un breve periodo l'ho pure fatto il ginecologo ( e mi pare di averne anche parlato qualche volta su questo forum...), mi sembrava palese che il mio "vis a vis" non fosse stato dovuto a motivi professionali...
Per di più si trattava di un vis a vis MOOOLTO ravvicinato....
Almeno di primo acchito: poi, constatata, diciamo così... "a naso"..., la situazione dinanzi descritta, avevo preferito cambiare radicalmente "approccio"...
A malincuore, perchè si trattava ( e ancora si tratta...) del mio "approccio" preferito in circostanze di quel tipo...
![]()
-
Anche un viaggio di mille leghe comincia con un passo.
(proverbio giapponese)
http://www.fantasymagazine.it/libri/...uore-di-corvo/ ecco cos'é Cuore di Corvo
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
il solito esagerato!!!
Vabbè per sorreggere la tua autostima facciamo finta di crederci
Non sapevo facessi delle visite così approfondite...
Allora è vero...sei tu il medico beccato da Striscia la Notizia che diceva alle sue pazienti che avevano un blocco sessuale ....
Ci avrei scommesso![]()