Scusatemi qualcuno mi sà dire la modalità d'esame, non ne sò assolutamente nulla.
Grazie
Scusatemi qualcuno mi sà dire la modalità d'esame, non ne sò assolutamente nulla.
Grazie
Ciao!chi ha fatto l'esame il 1 giugno può darmi qualche suggerimento?io lo farò il 3 luglio![]()
ragazzi ma nessuno ricorda qualche domanda fatta all'esame sul manuale Teorie dello sviluppo psicologico???
E' incredibile!!!il prof ha cambiato modalità d'esame!!!nella pagina degli appelli ad ogni data dell'esame scritto c'è "domande chiuse +aperte"sono senza parole!!!!non è giusto!!uffffffffffff!!!!!!!!!
x favore chi ha dato questeo esame il 1/06 ci aggiorni sulla modalità e sulle domande!!!help!!help!!! certo ora che ci sono le domande aperte è un problema darlo il 3/07...
ragazzi io l'ho fatto a maggio, c'erano 10 risposte aperte riguardanti in particolare bullismo e alimentazione, solo 4 sugli autori delle teorie, poi c'erano 2 domande aperte, teoria di vygotskij e piaget a contronto e lo stadio operatorio formale di piaget.
le domande chiuse 1 punto a domanda, quelle aperte 10 a domanda.
grazie x l'infoio vorrei solo sapere se le domande aperte riguardano sempre il manuale cioè Piaget,Freud ecc... Xrò non trovo giusto il cambiamento della modalità d'esame quest'anno!!
io sono della "vecchia triennale 509" in più fuori corso e non vedo xchè devo sostenere l'esame in modo diverso dagli altri anni che era solo a quiz... Comunque è veramente tosto come esame!!!ora ancora di più!!
io sono di età evolutiva.. sto al secondo anno e ora ha cambiato le modalità.. io gli mando una email x sapere spero che mi dica che siano solo domande a crocette altrimenti non so se lo darò a luglio..
Guarda io gli ho mandato due mail ed è stato veramente telegrafico e poco esauriente, l'unica cosa che era chiara è che il programma è quello e che è a domande a risp aperta e chiusa. Di più non ha saputo dirmi, se avete notizie fateci sapere vi prego
Il programma è rimasto uguale, ovviamente, a quello dell'anno scorso.
Le domande saranno sia chiuse che aperte.
Le ricordo che anche con la modalità a scelta multipla la percentuale di bocciati
è stata l'anno scorso intorno al 46%.
L'esame non è diventato assolutamente più difficile.
Cordiali saluti,
RB
SENZA PAROLE!!!!
pucca ti appoggio pienamente.. anche io dovevo darlo a luglio ma dato che ha cambiato la modalitàlo darò a settembre insieme alla del miglio e a luglio farò un esame a scelta.. è l'unica cosa da fare.. poi va fiero di aver bocciato il 46% degli studenti bha