Però in Tre metri sopra il cielo non ci sono i nomi interi, si chiamano Step, Pollo e amenità simili...
Potrebbe essere "Scusa ma ti chiamo amore"?
Però in Tre metri sopra il cielo non ci sono i nomi interi, si chiamano Step, Pollo e amenità simili...
Potrebbe essere "Scusa ma ti chiamo amore"?
ma insomma... sto titolo va bene o no?? nn ho capito... :\
questo thread è morto così??
è un peccato!
Club del giallo - Tessera n. 23
Offro traduzioni professionali dall'inglese per tesi/tesine/articoli etc etc a costi decisamente contenuti...per info [email protected]
Sara posta tu un indizio!
Ok!!!
indizio:
"Niente deve essere sembrato uguale a prima quando arrivò la velocità. Tutte le emozioni ridotte a piccole macchine da ritarare. Chissà quanti aggettivi si rivelarono improvvisamente scaduti. Chissà quanti superlativi si sbriciolarono in un attimo, tutto d'un colpo tristemente ridicoli... "
Offro traduzioni professionali dall'inglese per tesi/tesine/articoli etc etc a costi decisamente contenuti...per info [email protected]
Baricco "Castelli di rabbia"
ComplimentiNon era mica tanto facile...
a te..
ufff!!!!! dov'è finito???????????
posso postare io visto che non risponde più?????![]()
CIAO BELLI!
Uma è sempre Uma
Direi di sì, Uma... Vai che sono impaziente!![]()
e vai!!!grazie!!!!
ecco:
"Ma che importava allora ch'ella dovesse,ineluttabilmente e completamente, cessare di vivere?tanto fervore di vita sarebbe continuato senza di lei; e se ne risentiva forse? o non era piuttosto consolante la certezza che la morte poneva fine a tutto;ma che in certo modo nella gran marea delle cose,quì,là,ella sopravviveva e lei era parte(...)di quel brutto casamento laggiù...."
dai,questa l'ho fatta proprio facile...........![]()
CIAO BELLI!
Uma è sempre Uma
ma......che c'è?non la sapete o nessuno l'ha letta? e dai provateci,non facciamo morire questo 3d!!!!!
CIAO BELLI!
Uma è sempre Uma
uma nn la sa posta un altro indizio, mi ricorda vagamente qualcosa, ma nn mi sembra quello!
Forse stò libro nn l'ho letto!
scusate ragazzi se non vi ho piu risposto... cmq volete sapere che libro era?
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
il libro è La signora Dalloway di Virginia Woolf?
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!