Lo sviluppo della memoria lo prendi dal libro di sviluppo o c'è sul rovetto??
Lo sviluppo della memoria lo prendi dal libro di sviluppo o c'è sul rovetto??
...io ho trovato un riassunto...ma le nozioni sono molto poche e a dir la verità non sono neanche molto chiare....
...ho un dubbio...ho trovato due info diverse per quanto riguarda Strange Situation...il quarto pattern di attaccamento INSICURO DISORGANIZZATO da chi è stato proposto?ho trovato che è stato individuato e descritto da Main...mentre io ho sempre pensato da Bowlby...Ainsworth i primi tre SICURO, INSICURO EVITANTE ed I. ANSIOSO AMBIVALENTE...ma successivamente si è aggiunto quello disorganizzato, giusto??
Il pattern D l'ha trovato Main..mentre Bowlby e Ainsworth avevano individuato solo i primi 3!
Adesso cerco più info però!![]()
han pubblicato la bibliografia, sotto avvisi...è la stessa del 2008, tranne il primo libro: psicologo domani vol.1... che fate, lo prendete?? aiuto ci mancava anche questa news... io cmq psico del lavoro non lo faccio..
No..io non lo prendo!
Non ce la farei se ci dovessero essere cose nuove!
Ma sarà per la 2a prova?
La bibliografia si pubblica 20 gg prima?No comment!
Beh ragazze consolatevi...io lo farò in Bicocca ma ad oggi non so ancora commissione e bibliografia....In qualunque università vai noto che c'è sempre una grande attenzione verso gli studenti...
Stamattina ho ripassato il pensiero e mi sono sorti diversi dubbi: bisogna fare anche il ragionamento con i relativi sillogismi o basta il discorso sulla categorizzaione e i diversi approcci al problem solving? Sarebbe davvero troppo il materiale da ricordare! Voi come avete trattato questo argomento?
E ancora: il Rovetto parla dei processi decisionali...voi li fate?
Allora speriamo siano coerenti....e non badino troppo a quello che scriveremo sui compiti!!![]()
....che tristezza...anch'io preferisco non commentare....![]()
no sifolina non ho fatto quelle cose io...ho fatto i 5 tipi d pensiero: quotidiano, produttivo, nevrotico, psicotico, prevenuto e poi i rapporti tra pensiero e linguaggio...e ambiti applicativi (colloquio, test..) e stop! cmq x quanto riguarda date, commissione e attenzioni varie in generale è si da no comment!
Anche io ho fatto solo i 5 tipi di pensiero e basta..altrimenti c'è davvero troppooo!
A proposito dei 5 tipi di pensiero... Sapreste indicarmi qualche riassunto che li tratti?
...io li ho fatti direttamente sul Legrenzi...ma ho ridotto molto le nozioni...