Allora alcuni non li ricordo perchè prima non seguivo il programma e quindi spesso neanche li riconoscevo me li facevano notare le mie colleghe!!
Di sicuro Diego(si chiama così quello strano con gli occhiali vero?) si è comportato come un vip holliwoodiano tutto barricato con sciarpe cappello e parlava piano per non farsi riconoscere in negozio guardandosi intorno e dicendo"sà,sono un personaggio televisivo....!()" quando non se lo filava nessuno!!
Jack,molto tranquillo ma un po' piacione,si guardava intorno come a farsi riconoscere,però con tranquillità!
Poi c'era un altro moro....(possibile che si chiami arca???è successo quasi due anni fa!)
proprio ridicolo,si guardava proprio in giro,lanciava sguardi launguidi ovunque...sembrava in posa!!!
Per le donne,elga è un po' acida ma non protagonista,Natalia lanciava sguardi da gattina a destra e manca e ha parlato della puntata.
Ne ho incontrate altre 2 anni fa...ma proprio non mi ricordo chi erano!!
Cmq mi è facile incontrare questi tipini qua perchè lavoro alla profumeria dentro l'aeroporto di fiumicino...certe risate pure con quelli della tv tipo quel trans di Valeria Marini è ridicila vuole sempre saltare la fila per comprarsi una stupidaggine dell'oreal quando magari una signora qualunque davanti a lei ha in mano 400 euro di creme!!
Giovanna mezzogiorno è bellissima,Raul Bova molto gentile...i comici ti fanno ammazzare dalle risate!!!

)" quando non se lo filava nessuno!!
diego che dice "sono un personaggio televisivo" 
ricordo che una mia amica mi disse di essere andata una volta nel suo negozio (quello che vinse con il programma volere o volare
) per fare un regalo al ragazzo... allora lei stava guardando una maglietta e francesco arca le disse "se vuoi la provo su di me così vedi come sta addosso" (lei pensò "ma chi te l'ha chiesto") se la mise e le fece una sfilata nel negozio con tutte le ragazzine che gli sbavavano addosso 

ma nn scrive più???????
erano carine e ho pensato di farvele vedere!

(in tal caso io avrei serie difficoltà a guardare la puntata)