Buenas dias
ieri inglese è andato benissimo!! di più non potevo faree sono a meno 10
in realtà a me è piaciuta molto più Barcellona di Madrid.. comunque Valencia era Cagliari in piccolo
immaginati... poca vita.. magari non era stagione
come ti capisco.. se non ti abbassa troppo la media accettalo!!
grassie
tipi hai pensato alla Rollo???
Cimprimpessa
Buondì a tutti...
Fettine impanate, Ballerina?
Tipi, puoi trovare qualche idea sul cinema, come base per la tesi?![]()
![]()
Ultima modifica di michael sniper : 04-06-2009 alle ore 12.31.31
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Mich l'idea del cinema è bella pero forse diventa una tesi troppo impegnativa e magari sperimentale..io voglio farla compilativa
insalata tonno pomodori e mais
in realta no
si stavo pensando a serri anche
auguriiiiiii
Auguri
Uhm... analizzando qualsiasi concetto in chiave filmica - esercizio di ruoli, società, adolescenza ecc. - diventa sperimentale, vero? Bisognerebbe guardare film o telefilm e non è più compilativa, giusto?
Qualcuno - non mi ricordo dove - suggeriva di osservare com'è considerata la psichiatria nei programmi televisivi (film e telefilm)... ma diventa abbastanza complesso...![]()
ci siamo capite male
con la faccina-->intendevo:non si fa, di tradire ops con fb
non che non c'entra nulla fb..forse l'ho usata male io
beh non per forza devi andare con un argomentose hai gia idea sull'area vai dal prof e magari ti propone qualcosa lui
comunque l'idea rollo è ottima, io l'ho fatta con lei e stai sicura che ti segue e ti supportaserri invece, forse prima, ma ora ti molla all'assistente(che comunque ti segue)..ma ultimamente non ci sono cose positive su di lui..un collega l'ha dovuto mollare dopo che lo ha fatto ammazzare di lavoro perchè il progetto è fallito e lui è rimasto con un pugno di mosce in mano e non lo seguiva nemmeno
comunque magari dei prof per la tesi meglio che ne parliamo nel thread apposito![]()
Io suggerisco, in modo molto spontaneo e genuino, di far vedere alla commissione un film di dieci ore, mentre si distraggono tu compili i documenti vari - libretti, pergamena ecc. - e te la fili durante una pausa o mentre sono addormentati![]()
![]()
![]()