Ciao...non è che potresti passarli anche a me gli esercizi????grazie mille
il mio indirizzo è: [email protected]...
poi se vi va potremo vederci per fare gli esercizi!!!![]()
Ciao...non è che potresti passarli anche a me gli esercizi????grazie mille
il mio indirizzo è: [email protected]...
poi se vi va potremo vederci per fare gli esercizi!!!![]()
ehi psicologia84, cm ha fatto a contattare la tutor???mi potresti passare la mail per piacere?![]()
Ragazze la tutor è la professoressa Manconi...io l ho trovato qui in qst thread il numero,dovrest cercare vers la pagina 18 in poi....l ha postato un nostr collega...non lo ricordo a memoria..l unica cosa che poss dirvi è che se andate una volta sola da lei vi spiega e fa capire tutto subito....è tranquillssima
Gli esercizi sono ad esempio trovare quanti e quali classi di gameti si trovano in CC Aa kK.....E poi quelli sui gruppi sanguigni...
ho una fifa per lunedi che non immaginate![]()
grazie psicologia84! Un'altra domanda: possiamo richiedere un recupero o lezione o quel che è per un singolo oppure è meglio organizzarsi in gruppi? Cosa preferisce la Manconi? Grazie!
"Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?" Albert Einstein.
si,e soprattutto riceve prima degli esami?e se si quanto prima?
Certi giorni,lasciarsi andare o sopravvivere
a volte resta giusto il tempo per decidere
se scrivere la parola fine nella chiave drastica
o resistere nell'ottica di non uccidere..
Io ho chiamato e mi ha ricevuto da sola...ma se si è in grupp lo preferisce...credo siate ancora in tempo per farvi spiegare le cose...potet chieder quello che volete,è mlt disponibile.
Chi di voi a parte vania deve darlo la prox settimana?che dite di conoscerci?...non per altro...l unione fa la forza![]()
anche io lo darò a luglio..se formate un gruppo per gli esercizi ci sono anche io però se lo si fa verso il 20 giugno..non per altro..è che prima vorrei studiare qualcosina e non andare senza saper nemmeno di cosa sta parlando![]()
ragazzi/e sapete se per caso non si risponde alla domanda di mezzanotte,o si rispnde male e si fa bene l'esercizio se l condanna è assicurata comunque o ci sono buone possibilità di passare lo stesso?![]()
Allora premetto che io non l'ho ancora dato e parlo per informazioni avute da altri..
Se ti interroga lui in persona dovrebbe farti una domanda a piacere e poi esercizi..
Ma se non sai esercizi di manda via..
invece a quanto pare le assistenti sono più cattive, diverse domande di teoria e molti esercizi.. c'era che mi diceva che bocciano più loro di mezzanotte..
Ripeto però che riporto da altre fonti..
non dispiacerebbe nemmeno a me unirmi.. almeno me lo studio un po' e lo capisco..![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
E se chiedessi di essere interrogata da mezzanotte che dici faranno storie?...unico problema sarebbe rispondere a un eventuale domanda " e come mai vuole essere interrogata da lui e non dalle assistenti?"![]()