• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 44 di 120 PrimoPrimo ... 3442434445465494 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 646 fino 660 di 1796
    Partecipante

Riferimento: Esame biologia - 4 cfu e 8 cfu(nuovissimo ordinam.)- Prof Mezzanotte

Citazione Originalmente inviato da sharonne Visualizza messaggio
    se mi dai un indirizzo di posta elettronica te li mando
    Ciao...non è che potresti passarli anche a me gli esercizi????grazie mille
    il mio indirizzo è: [email protected]...
    poi se vi va potremo vederci per fare gli esercizi!!!

Partecipante

Riferimento: Esame biologia - 4 cfu e 8 cfu(nuovissimo ordinam.)- Prof Mezzanotte

ehi psicologia84, cm ha fatto a contattare la tutor???mi potresti passare la mail per piacere?

Ragazze la tutor è la professoressa Manconi...io l ho trovato qui in qst thread il numero,dovrest cercare vers la pagina 18 in poi....l ha postato un nostr collega...non lo ricordo a memoria..l unica cosa che poss dirvi è che se andate una volta sola da lei vi spiega e fa capire tutto subito....è tranquillssima
    Gli esercizi sono ad esempio trovare quanti e quali classi di gameti si trovano in CC Aa kK.....E poi quelli sui gruppi sanguigni...

ho una fifa per lunedi che non immaginate

Partecipante Assiduo L'avatar di Memina87

grazie psicologia84! Un'altra domanda: possiamo richiedere un recupero o lezione o quel che è per un singolo oppure è meglio organizzarsi in gruppi? Cosa preferisce la Manconi? Grazie!
    "Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?" Albert Einstein.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lafinezz

si,e soprattutto riceve prima degli esami?e se si quanto prima?
    Certi giorni,lasciarsi andare o sopravvivere
    a volte resta giusto il tempo per decidere
    se scrivere la parola fine nella chiave drastica
    o resistere nell'ottica di non uccidere..

Io ho chiamato e mi ha ricevuto da sola...ma se si è in grupp lo preferisce...credo siate ancora in tempo per farvi spiegare le cose...potet chieder quello che volete,è mlt disponibile.
    Chi di voi a parte vania deve darlo la prox settimana?che dite di conoscerci?...non per altro...l unione fa la forza

Citazione Originalmente inviato da psicologia84 Visualizza messaggio
    Io ho chiamato e mi ha ricevuto da sola...ma se si è in grupp lo preferisce...credo siate ancora in tempo per farvi spiegare le cose...potet chieder quello che volete,è mlt disponibile.
    Chi di voi a parte vania deve darlo la prox settimana?che dite di conoscerci?...non per altro...l unione fa la forza
    no vabbe io lo devo dare a luglio ma mi chiedevo se ci fosse un limite di tempo per essere ricevuti prima dell'esame!!

Partecipante Esperto L'avatar di ValinaP.

Citazione Originalmente inviato da lafinezz Visualizza messaggio
    no vabbe io lo devo dare a luglio ma mi chiedevo se ci fosse un limite di tempo per essere ricevuti prima dell'esame!!
    se la contatti e vuoi formare un gruppo io ci sono...qualunque giorno dopo l11!!..
    VaLeNtInA
    ..Dai diamanti non nasce niente dal letame nascon i fior...

Partecipante Super Figo L'avatar di ila.ila88

anche io lo darò a luglio..se formate un gruppo per gli esercizi ci sono anche io però se lo si fa verso il 20 giugno..non per altro..è che prima vorrei studiare qualcosina e non andare senza saper nemmeno di cosa sta parlando

Citazione Originalmente inviato da ila.ila88 Visualizza messaggio
    anche io lo darò a luglio..se formate un gruppo per gli esercizi ci sono anche io però se lo si fa verso il 20 giugno..non per altro..è che prima vorrei studiare qualcosina e non andare senza saper nemmeno di cosa sta parlando
    si per me va bene!! magari mandiamo un email intorno al 15 giugno e ci andiamo intorno al 20!

ragazzi/e sapete se per caso non si risponde alla domanda di mezzanotte,o si rispnde male e si fa bene l'esercizio se l condanna è assicurata comunque o ci sono buone possibilità di passare lo stesso?

Postatore OGM L'avatar di amypsicolog

Citazione Originalmente inviato da ValinaP. Visualizza messaggio
    se la contatti e vuoi formare un gruppo io ci sono...qualunque giorno dopo l11!!..
    Citazione Originalmente inviato da ila.ila88 Visualizza messaggio
    Citazione Originalmente inviato da lafinezz Visualizza messaggio
    si per me va bene!! magari mandiamo un email intorno al 15 giugno e ci andiamo intorno al 20!
    Anch'io anch'io
    Mi posso unire?

Ma l'ora e la sede dell'esame di lunedì si sa?

Partecipante Super Figo L'avatar di RobSpera

Citazione Originalmente inviato da psicologia84 Visualizza messaggio
    ragazzi/e sapete se per caso non si risponde alla domanda di mezzanotte,o si rispnde male e si fa bene l'esercizio se l condanna è assicurata comunque o ci sono buone possibilità di passare lo stesso?
    Allora premetto che io non l'ho ancora dato e parlo per informazioni avute da altri..
    Se ti interroga lui in persona dovrebbe farti una domanda a piacere e poi esercizi..
    Ma se non sai esercizi di manda via..
    invece a quanto pare le assistenti sono più cattive, diverse domande di teoria e molti esercizi.. c'era che mi diceva che bocciano più loro di mezzanotte..

Ripeto però che riporto da altre fonti..

Citazione Originalmente inviato da amypsicolog Visualizza messaggio
    Anch'io anch'io
    Mi posso unire?

Ma l'ora e la sede dell'esame di lunedì si sa?
    non dispiacerebbe nemmeno a me unirmi.. almeno me lo studio un po' e lo capisco..
    Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
    Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.

Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!

Partecipante Esperto L'avatar di ValinaP.

Citazione Originalmente inviato da RobSpera Visualizza messaggio
    Allora premetto che io non l'ho ancora dato e parlo per informazioni avute da altri..
    Se ti interroga lui in persona dovrebbe farti una domanda a piacere e poi esercizi..
    Ma se non sai esercizi di manda via..
    invece a quanto pare le assistenti sono più cattive, diverse domande di teoria e molti esercizi.. c'era che mi diceva che bocciano più loro di mezzanotte..

Ripeto però che riporto da altre fonti..

non dispiacerebbe nemmeno a me unirmi.. almeno me lo studio un po' e lo capisco..
    dai perfetto,siamo un bel paio,cosi la tutor non si stressa troppo!!
    VaLeNtInA
    ..Dai diamanti non nasce niente dal letame nascon i fior...

E se chiedessi di essere interrogata da mezzanotte che dici faranno storie?...unico problema sarebbe rispondere a un eventuale domanda " e come mai vuole essere interrogata da lui e non dalle assistenti?"

Pagina 44 di 120 PrimoPrimo ... 3442434445465494 ... UltimoUltimo

Privacy Policy