Quindi ora la modalità d'esame è orale??![]()
Quindi ora la modalità d'esame è orale??![]()
esattamente anche se c'è scritto che la modalità è scritta in realtà è orale..
vi devo chiedere un consiglio! Lo so detta così sembrerà una cosa assurda, ma io ho dato quest'esame nella sessione estiva del 2007, era settembre credo, ma non mi ritrovo il cedolino dell'esame( ero convinta di averlo...ma sbadata come sono!) e non mi appare nell'elenco degli esami effettuati su Infostud! Non so che fare, ricordo di aver dato quest'esame con una prof. che non era la D'Alessio, ma una sua sostituta, era un'interrogazione orale e oltretutto interrogava a gruppi di 3-4 persone, eravamo nell'aula 2 della caserma sani. Disolito come funziona con quest'esame? Si verbalizza subito o dopo un pò di tempo? Qualcuno di voi l'ha dato in quel periodo e si ricorda il nome della prof.? Secondo voi a chi posso rivolegermi?? HEEELP!
Ciao emystella,
pensi che sia fattibile preparare questo esame in un mese o poco meno?
Ho visto che è scritto, ma è a risposta multipla o aperta?
Ciao
Ciao!
Allooora, l'esame varia da una modalità scritta a risposte aperte ad una orale...l'ultima volta a quanto ne so doveva essere scritto ed invece è stato orale...non sono certa se all'ultimo appello, ma sicuramente in qualcuno precedente.
Certo che ce la fai a prepararlo in un mese!
Su ops ho pubblicato il riassunto dal capitolo 5 al capitolo 10...è fatto bene se ti fidi...sicuramente ti saranno di aiuto.
In bocca al lupo!![]()
• (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •
ragazzi qualcuno sa se questa volta l esame sarà scritto o orale? il prof cambia sempre modalità!
Grazie Emystella,
vado subito a vedere e poi lo scarico.
P.S.: Hai verbalizzato con Doriccchi?
P.S.S.: Sono contento del tuo votoe credo che tu sia troppo modesta.
Ciao ci si vede alla prossima, sperando in un bel trenta.
(Al mio primo 30 miper festeggiare.)
ciao a tutti...anch'io come molti di voi volevo dare l'esame il 10 giugno, ero convinta che la modalità d'esame fosse orale, invece leggo sul sito che è scritta, poi vengo qui sul forum e vedo che a volte è orale e a vote scritta...nessuno sa dirmi con precisione cosa ha deciso di fare la prof il 10??? grazie mille!!!
raga io l'esame l'ho fatto il 12 maggio ma ancora non risulta su infostud.. che devo fare?
ciao che ne dite di quest'esame come esame a scelta? ho letto sul thread di esame a scelte e molti l'anno sostenuto parlandone bene.... ma come tanti ragazzi non ho capito se è scritto o orale e quanto tempo ci vuole per prepararlo sommariamente...... attendo notizie............. pleaseeeeee
Ciao a tutti,io ho dato l'esame a maggio e prima di farlo ho mandato un 'email alla d'alessio per sapere la tipologia dell'esame la quale mi ha detto di mandarla a lapo dell'omo...l'email del prof dell'omo la trovate nella bacheca della d'alessio..dell'omo e molto tranquillo,un po fissato con l'etimologia delle parole :deontologia,etica,morale ...l'unico problema è che parla molto di filosofia durante l'esame (io l'ho fatto orale ,spero x voi che sia rimasto cosi) quindi puo capitare che faccia delle domande di filosofia ,ma nn pretende che voi sappiate la risposta!In bocca a lupo!![]()