• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 70 di 143 PrimoPrimo ... 2060686970717280120 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,036 fino 1,050 di 2137
    Partecipante Affezionato

Riferimento: [857]Psicologia Dinamica - Caviglia

raga cm procede.....io sto ripetendo...ma ci sono alcune cose che nn mi entrano proprio....ti po i revisionisti,che palle nn mi piacciono proprio....volevo poi chiedere a chi porterà il libro sui disturbi alimentari...come lo sta studiando?e se si devono imparare tutte le definizioni del secondo capitolo...aspetto risposte..baci

Citazione Originalmente inviato da angela08 Visualizza messaggio
    raga cm procede.....io sto ripetendo...ma ci sono alcune cose che nn mi entrano proprio....ti po i revisionisti,che palle nn mi piacciono proprio....volevo poi chiedere a chi porterà il libro sui disturbi alimentari...come lo sta studiando?e se si devono imparare tutte le definizioni del secondo capitolo...aspetto risposte..baci
    ciao angela anke io sto ripetendo ma anke x me ci sn cs assurde (vedi lacan)...per qnt riguarda il libro dei disturbi alimentari credo ke sia necessario imparare definizioni e classificazioni anke se a dirti la verità io ancora nn li ho imparati bn...ma secondo te cm farà il prof a fare gli esami di dinamica e di diagnostica insieme?mi sa ke faremo notte martedì...uff...ke ansia...baciiiii

***Edit By ImperfectGirl : per favore scrivi per esteso,come da regolamento.***
    Ultima modifica di LovelyGirl : 06-06-2009 alle ore 13.38.56

ciao volevo chiedere se sapete se chiede gli ultimi due capitoli sulle controversie tecniche e teoriche

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da notte792 Visualizza messaggio
    ciao volevo chiedere se sapete se chiede gli ultimi due capitoli sulle controversie tecniche e teoriche
    bella domanda...leggili e vedrai che poi non è molto difficile...per me non li chiede...

Partecipante L'avatar di __kikka__

anche secondo me non li chiede ma conviene leggerli perchè aiutano a fare le differenze tra gli autori.. e il prof le chiede spesso!!
    anche Lacan e i revisionisti chiede raramente perchè sono difficili.. ma di questo capitolo chiede spessissimo Kemberg e le differenze con Freud e con Kohut!
    buona ripetizione!
    Non siamo mai così privi di difese, come nel momento in cui amiamo (Freud)

Partecipante Assiduo L'avatar di GiovannaN

gli ultimi capitoli sono importanti perchè ci sono le differenze tra i vari autori.. quindi ci possono servire come ripetizione!!! buon studio...
    Vorrei nasconderti tra le mie ali, per non farti cadere giù, per non farti trovare a terra tra le cose che con te non c'entrano... ma che per colpa mia ti sfiorano e ti feriscono... vorrei proteggerti dalla parte sbagliata del mondo...
    Ma tutto quello che posso fare.. ogni volta che cado.. è rialzarmi tenendoti in braccio e riprendere il volo...

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

è stato detto qualche post più su..vanno fatti perchè contengono info utili

Citazione Originalmente inviato da GiovannaN Visualizza messaggio
    gli ultimi capitoli sono importanti perchè ci sono le differenze tra i vari autori.. quindi ci possono servire come ripetizione!!! buon studio...

Partecipante Affezionato

raga gli ultimi capitoli sono cose semplici perchè sono differenze che possiamo fare anche noi avendo studiato bene gli autori,una lettura fa bene...io i revisionisti nn riesco proprio ad impararli....nn mi entrano,spero solo che nn me li chieda...per quanto riguarda gli esami che fa insieme,nn so davvero come si possa organizzare,fatto sta che noi diminuiamo giorno dopo giorno,io ero 41esima ed oggi sn 25esima,quindi ce la farà,poi dicono che lui sia velocissimo nel fare gli esami,spero solo che mi chiami qualche assistente....baci a tutti

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da angela08 Visualizza messaggio
    raga gli ultimi capitoli sono cose semplici perchè sono differenze che possiamo fare anche noi avendo studiato bene gli autori,una lettura fa bene...io i revisionisti nn riesco proprio ad impararli....nn mi entrano,spero solo che nn me li chieda...per quanto riguarda gli esami che fa insieme,nn so davvero come si possa organizzare,fatto sta che noi diminuiamo giorno dopo giorno,io ero 41esima ed oggi sn 25esima,quindi ce la farà,poi dicono che lui sia velocissimo nel fare gli esami,spero solo che mi chiami qualche assistente....baci a tutti
    beh se non sbaglio di solito interroga con due assistenti,quindi non gli tocca fare tutto da solo

Partecipante Esperto L'avatar di monicavania

io ho un insalata in testa che non vi dico.....che palle...qualcuno sa le domande che fa di solito???
    Fino a quando sei viva, sentiti viva.
    Se ti manca ciò che facevi, torna a farlo.

Non vivere di foto ingiallite..
    Insisti anche se tutti si aspettano che abbandoni.
    Non lasciare che si arruginisca il ferro che c'è in te.

Fai in modo che invece che compassione,
    ti portino rispetto.
    Quando a causa degli anni non potrai correre,
    cammina veloce.
    Quando non potrai camminare veloce, cammina.
    Quando non potrai camminare, usa il bastone.
    Però non trattenerti mai!!!

Partecipante Affezionato

salve ragazzi!
    per prima cosa volevo chiedervi come va questa ripetizione, poi vorrei capire come mai la maggior parte degli studenti cancella la prenotazione :s:s vabbe...
    comunque ho letto sul sito della facolta all' indirizzo
    Facoltà di Psicologia - Seconda Università degli Studi di Napoli
    che il professore ha anke diagnostica alla stessa ora nostra.. qualcuno sa per caso come funziona? grazie mille in anticipo e in bocca al lupo a tutti

Partecipante L'avatar di __kikka__

Citazione Originalmente inviato da concetta88 Visualizza messaggio
    salve ragazzi!
    per prima cosa volevo chiedervi come va questa ripetizione, poi vorrei capire come mai la maggior parte degli studenti cancella la prenotazione :s:s vabbe...
    comunque ho letto sul sito della facolta all' indirizzo
    Facoltà di Psicologia - Seconda Università degli Studi di Napoli
    che il professore ha anke diagnostica alla stessa ora nostra.. qualcuno sa per caso come funziona? grazie mille in anticipo e in bocca al lupo a tutti
    per psicodiagnostica è la prova finale quindi saranno pochi ragazzi.. probabilmente il prof inizierà da loro mentre a noi ci inizieranno a chiamare marco e la perrella!!
    la ripetizione?? io ho una gran confusione in testa.. spero di non confondermi tra gli autori e spero che ci facciano domande generiche e poi ci lascino parlare!!
    Non siamo mai così privi di difese, come nel momento in cui amiamo (Freud)

Citazione Originalmente inviato da __kikka__ Visualizza messaggio
    per psicodiagnostica è la prova finale quindi saranno pochi ragazzi.. probabilmente il prof inizierà da loro mentre a noi ci inizieranno a chiamare marco e la perrella!!
    la ripetizione?? io ho una gran confusione in testa.. spero di non confondermi tra gli autori e spero che ci facciano domande generiche e poi ci lascino parlare!!
    lo spero anke io!!!

Partecipante L'avatar di antonella88

io feci l'esame la sessione scorsa il 23 marzo per l'esattezza..ho preso 30 e nn avevo mai letto gli ultimi 2 capitoli..visto ke nn dicono niente di nuovo meglio evitare di mettere altre pagine in testa,già il programma è vasto..ma non preoccupatevi che all'esame sn tutti bravissimi..l'assistente marco fa domande facili e mette voti abbastanza alti..la perrella è quella un pò più esigente e il prof è una pacchia..almeno quando lo feci io stava serenissimo..venne bocciato solo una persona e dalla perrella..ed è lei ke mette voti un pò più bassi..in bocca al lupo a tutti

Partecipante Assiduo L'avatar di dolcebruna

grazie per la consolazione...hai dimostrato di esserti messa nei nostri panni con questo tuo graditissimo intervento!!!ciao!e in bocca al lupo a tutti per domani!

Pagina 70 di 143 PrimoPrimo ... 2060686970717280120 ... UltimoUltimo

Privacy Policy