Ragazzi scusate, ma io non ci sto capendo niente......allora sono del primo anno di valutazione e consulenza clinica e devo dare l' esame della cabib del 12/06 in psicobiologia e psicologia fisiologica; che vuol dire che bisogna integrarlo con un altro esame? nel sito non c'è scritto...ma riguarda anche il mio corso questo fatto? help help sono in crisi ....
poi... qualcuno sa se è solo scritto?come è strutturato ecc ecc??scusate ma x lavoro non seguo e mi trovo un pò spaesata....
grazie mille a tutti....
qualcuno si è prenotato per l appello della cabib del 12/06????
perche tu farai fondamenti di psicologia fisiologica e psicobiologia ...hai sbalgiato corso ihihih![]()
ciao...
scusa come ho sbagliato corso??in che senso??
si infatti avevo aperto un altra discussione per chiedere dell esame ma leggendo questa mi sono venuti i dubbi...quindi non devo integrarlo con un altro esame fondamenti giusto??
grazie mille e scusate se ho sbagliato discussione.
ma quindi chi viene a verbalizzare l'esonero il 9??????
Io verbalizzo gli esoneri di De Gennaro e Cabib martedì 9/06.
Ragazzi,c'è qualcuno che domani deve verbalizzare gli esoneri di De Gennaro e Cabib?
L'esame è alle 11 a San Lorenzo in aula 11.Chi deve soltanto verbalizzare va comunque alla stessa ora?
Direttamente dalla bacheca dalla Cabib:
"LA VERBALIZZAZIONE DEI RISULTATI OTTENUTI AGLI ESONERI PUò ESSERE EFFETTUATA NELL'EPPELLO DI MAGGIO, GIUGNO O LUGLIO. PER VERBALIZZARE E' NECESSARIO ESSERE PRENOTATI PER QUELL'APPELLO IN QUANTO SOLO IN QUESTO MODO LA PROF.SSA POTRA AVERE I VERBALI NECESSARI. RICORDARSI DI SCARICARE LA RICEVUTA DELLA PRENOTAZIONE. LE DATE DI VERBALIZZAZIONE SONO: 26 MAGGIO, ORE 9,00, AULA12 CASERMA SANI. 16 GIUGNO, ORE 9,00, AULA 12, CASERMA SANI. Il 14/07/2009 ore 13:00 Caserma Sani - Aula 12"
P.S. E così dimenticammo le rose.
Scusa RoberthNol,ma questo messaggio mi pare sia relativo agli esoneri del corso di "Fondamenti" mentre io devo verbalizzare gli esoneri di Psicobiologia e psicofisiologia dello sviluppo.Inoltre poi quelle date come si incastrano con quelle di De Gennaro?Uff...!
HO PARLATO CON LA PROFESSORESSA E MI HA DETTO CHE LE DATE PUBBLICATE SULLA SUA BACHECA RIGUARDANO SOLTANTO IL CORSO DI "FONDAMENTI".
INFATTI COLORO CHE DEVONO VERBALIZZARE GLI ESONERI DI PSICOBIO & PSICOFISIO DELLO SVILUPPO DEVONO FARE RIFERIMENTO ALLE DATE DEL CALENDARIO ESAMI DI INFOSTUD.![]()
Hai ragione ho letto il contenuto ma non l'intestazione!
Quindi se ho capito bene io che ho superato gli esoneri di psicobiologia e psicofisiologia dello sviluppo e mi sono prenotato per l'esame di domani, per verbalizzare devo presentarmi domani stesso?
Ultima modifica di RoberthNol : 08-06-2009 alle ore 15.10.33
P.S. E così dimenticammo le rose.