Domanda...Ma le tavole e il formulario gli da la prof. insieme al compito o vanno portati noi?
Domanda...Ma le tavole e il formulario gli da la prof. insieme al compito o vanno portati noi?
si portano noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
raga in bocca al lupo a tutti..speriamo bene anke se almeno x me c'è poco da sperare![]()
ragazzi, come vi è sembrato il compito?????????????
anzi i compiti perchè erano due diversi??????????????????
Boh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
concordo in pieno!!!mah...
quando metterà i risultati?????
cercasi (disperatamente) qualcuno che all'esame di ieri sia riuscito ( o per lo meno sapesse come farlo) a completare l'esercizio................. io mi sono fermata al punto A........................![]()
se al''orale (sempre ammesso che ci arrivi) mi chiede cosa (di quei 2 punti tirati a casissimo!!) ho sbagliato.......
Ultima modifica di mantro83 : 05-06-2009 alle ore 10.35.51
quale compito avevi?????
non so cosa ci fosse di diverso tra i 2 compiti..
tra l'altro mi ricordo ben poco del mio...soprattutto dell'esercizio. Mi ricordo però 2 o 3 domande aperte (validità esterna, disegno con un campione, la formula sigma1 al quadrato/ n-1 + sigma2 al quadrato/ n-1 il tutto sotto radice), per fare intendere di che compito parlo, ma dell'esercizio quasi nulla....
diciamo che quello che m preoccupa è "applicare il giusto procedimento relativo alla domanda" senza mai aver preso in mano un esercizio e basandosi esclusivamente sulla teoria del libro giallo...
di fatto nn sapevo come svolgere il quesito "verificare la durata nel tempo dell'efficacia del trattamento, con alfa=.01".....
spero tu avessi lo stesso compito, perchè nn saprei io stessa come farmi aiutare, nn ricordandomi nulla.........
ciao scusate......la prof ha per caso detto quando pubblicherà i risultati?su che sito??
[QUOTE=piccola88;2044834]ciao scusate......la prof ha per caso detto quando pubblicherà i risultati?su che sito??[/QUOT
La prossima settimana e credo sul sito della facoltà
Scusate, qualcuno sa dirmi qual è il programma della chiesi? quali sono i capitoli da studiare per l'esame? grazie mille...