E' vero che dobbiamo fare una relazione per il modulo A?? Qualcuno può darmi delle info??
E' vero che dobbiamo fare una relazione per il modulo A?? Qualcuno può darmi delle info??
sinceramente nn so nulla di questa cosa....io sto ancora aspettando i risultati dell'esonero del 9 marzo! uff...
In bocca al lupo!!! L' ho trovato scritto sul sito, ci sono anche degli articoli in inglese, credo che si dovrebbe sceglierne uno e farci una relazione di 2-3 pagine!! Ti dico la verità spero tanto che non sia così...
Tu stai seguendo il corso??
crepiii!!! cioè in realtà oggi sono usciti i risultati...nn sono pienamente soddisfatta ma va beh. si ho seguito le lezioni. ma son finite da un pezzo. cioè il 4 aprile credo. perchè poi il 9 abbiamo fatto l'esame. sn contenta ke tu abbia trovato le info...se nn ne hai la sicurezza, però, conviene chiedere direttamente al prof![]()
ciao a tutti,
sono nuova.
avrei bisogno di avere informazioni sull'esame di Geminiani - neuropsicologia vecchio ordinamento. ho visto che sul sito ci sono i lucidi del corso, bastano per sostenere l'esame? sapete dove posso trovare le fotocopie dei testi (Denes-Pizzamiglio e Lezak)? avete qualche info sull'esame?
grazie mille