• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 22 di 22
    valeterapiao
    Ospite non registrato

Riferimento: Informazioni su una TALE COOPERATIVA...

Noon so davvero cosa dire... A me quando hanno telefonato mi hanno detto che tutto il progetto era saltato perchè la struttura aveva avuto dei problemi e che erano dispiaciuti! mi auguro che sia come dici te perchè almeno per voi rimane una speranza, quindi in bocca al lupo e fatemi sapere perchè ora mi sto davvero incuriosendo....

chicca75
    Ospite non registrato

Ciao Flashbulb anch'io ho avute notizie ma non buone! Anche a me hanno detto che quel progetto è saltato quindi ti conviene indagare un pò più a fondo...onde evitare di aspettare inutilmente!! Io mi ero candidata per il tuo stesso ruolo!
    In bocca al lupo cmq

Partecipante Affezionato

Qualcuno di voi è in grado di spiegarmi xchè ad alcune dicono che questo progetto è saltato e ad altri no??? Perchè non prendono tutta la lista con i nostri nominativi e chiamandoci uno x uno non ci dicono le cose??!!!!
    Cmq sono sempre piu convinta che nella coop non comunicano tra loro e non si aggiornano sugli sviluppi dei vari progetti...cosi, se sei fortunato e becchi l'operatrice giusta, forse con gentilezza e disponibilità qualcosa ti dice, ma se becchi l'ignorante di turno...ciccia!!!
    Ma a voi ragazze,che vi hanno detto che questo progetto saltato, vi hanno contattato loro?

chicca75
    Ospite non registrato

Ormai credo sia una cosa certa...almeno per quanto mi riguarda!!
    Li ho anche ricontattati per avere notizie sulla quota associativa (che andrò a riprendere prossimamente) e mi sono sembrati molto scocciati!!
    Dicono che stanno valutando altre proposte ma niente di sicuro e quindi...pazienza!!
    Ci contavo e mi dispiace ma che fare??

Partecipante Affezionato

Allora,nessun'altra novità??? nessuna chiamata...niente di niente???
    Qualcuno ha deciso di riprendersi la quota associativa?

chicca75
    Ospite non registrato

Nessuna novità...l'ultima notizia era che il progetto era ormai saltato!!
    Mi avevano anche dato appuntamento per riprendere la quota ma andrò nei prox giorni...quindi almeno per me è finita così!! Per voi altre ragazze buone nuove??
    Spero di si!!
    Aggiornate possibilmente...la curiosità è tanta!!

Salve!!!
    Martedì mattina ho chiamato la coop per avere news e chiarimenti,mi è stato detto che in questo momento per gli psicologi & co.non ci sono offerte di lavoro e che cmq loro sono sempre in attesa di risposte (???)
    Voi cosa pensate di fare?

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy