Salve a tutti..Io sono di sviluppo e mi hanno consigliato di fare questo come esame a scelta poichè consiste in domande a risp multipla ma voi state parlando di laboratorio...Mi potreste spiegare meglio???
Salve a tutti..Io sono di sviluppo e mi hanno consigliato di fare questo come esame a scelta poichè consiste in domande a risp multipla ma voi state parlando di laboratorio...Mi potreste spiegare meglio???
quando usciranno i risultati dell'esame??????mistero........
sono finalmente usciti i risultati.....mano male è andato ....mi sono tolta questo altro peso....
Marcy ti ricordi mica qualche domanda? se sì potresti postarle per i posteri? grazie in anticipo!
mi devi perdonare ma il giorno dopo ho già iniziato a prepararmi per un altro esame e nn mi ricordo neanche una domanda appena ho 2 minuti riapro un attimo il libro così mdi sicuro mi riverranno in mente e te le posto .............scusami ancora ma tra lo studio e il lavoro sono un pò fusa
Grazie Marcy, sempre se e quando avrai tempo!![]()
salve a tutti, vorrei fare questo esame come esame a scelta e vorrei sapere se i libri da studiare sono quelli scritti sul sito e vorrei anche sapere dove posso trovare le dispense. grazie....vi prego rispondetemi...
le dispense si trovano da cayman, controlla che siano 3 perché a me ne hanno date una volta due e la volta successiva mi hanno dato una dispensa che era stata sostituita.
l'esame non è propriamente da consigliare come esame a scelta perché anche essendo un esame a scelta multipla i risultati non sono molto alti anzi, la prof toglie un punto per ogni risposta sbagliata e ogni 4 lasciate e le domande sono 30..fate un conto
grazie...vabbè ci provo lo stesso perchè non riesco proprio a trovare un altro esame da 6 crediti che sia scritto a scelta multipla. Poi volevo chedervi un'altra cosa...sul sito alla voce propedeuticità/prerequisiti ci sono scritti due esami...ma è necessario davvero averli fatti o semplicemente rappresentano un aiuto in più nel capire la materia?
non è necessario![]()
ma l'esame per la parte di laboratorio è compreso nelle 30 domande???
ma non c'è nessuno che possa dare informazioni su questo esame???
o che l'abbia dato a maggio e si ricorda ancora qualche domanda??
ciao bambi..almeno so che non sarò la sola a darlo questo esame...
sembra che nessuno possa aiutarci a fare un po' di chiarezza...
a te come sta andando la preparazione??
ciaooooo nessuno farà quest'esame domani??? o magari c'è qualcuno che l'ha già fatto e può accennare qualcosa??? vi prego...a me hanno detto che chiede tutto nello specifico ed è abb difficile!!
grazieeee