• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 20 di 26 PrimoPrimo ... 101819202122 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 286 fino 300 di 381
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di emystellina

Riferimento: Infostud: prenotazione esami e verbalizzazioni on-line

Ciao ezia, guarda è successo anche a me, e sinceramente l'unica cosa che ho fatto è stato, mandare una mail al prof ed avvisarlo....perchè, visto che alcuni fanno saltare le sessioni è sempre meglio spiegare il motivo, così se lo vuoi dare al prox appello, il/la prof non ti fa storie. In quel caso lui non farà altro che sbarrare il tuo verbalino vuoto, nulla più. La mail ovviamente è accessoria, io la raccomanderei...ma ovviamente si può anche non scrivere, anche se non ti presenti semplicemente, il/la prof sbarreranno il tuo verbalino bianco, anullandolo e non succederà altro
    • (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •

Partecipante Super Esperto L'avatar di Coppelia88

ho controllato l'elenco delle prenotazioni è ho notato che me ne manca una (quella di Raffone) e non so spiegarmi perchè, forse perchè l'esame era il 4 e l'hanno tolta? Poi tra i vari esami ho ancora le prenotazioni di alcuni che ho già sostenuto e verbalizzato!!!!! Spero che la prenotazione sia ancora valida anche perchè devo verbalizzare mercoledì

Partecipante Veramente Figo L'avatar di puzzola.88

Citazione Originalmente inviato da Coppelia88 Visualizza messaggio
    ho controllato l'elenco delle prenotazioni è ho notato che me ne manca una (quella di Raffone) e non so spiegarmi perchè, forse perchè l'esame era il 4 e l'hanno tolta? Poi tra i vari esami ho ancora le prenotazioni di alcuni che ho già sostenuto e verbalizzato!!!!! Spero che la prenotazione sia ancora valida anche perchè devo verbalizzare mercoledì
    tranquilla anche a me hanno tolto raffone xkè c'è stato il 4 basta che hai il cedolino.. anch'io verbalizzerò il 10.. e anch'io ho alcuni esami tra le prenotazioni che ho gia fatto.. l'importante è che sono giusti quelli fatti e che ti abbiano messo tutti i voti

Partecipante Esperto L'avatar di ezia1983

Citazione Originalmente inviato da emystellina Visualizza messaggio
    Ciao ezia, guarda è successo anche a me, e sinceramente l'unica cosa che ho fatto è stato, mandare una mail al prof ed avvisarlo....perchè, visto che alcuni fanno saltare le sessioni è sempre meglio spiegare il motivo, così se lo vuoi dare al prox appello, il/la prof non ti fa storie. In quel caso lui non farà altro che sbarrare il tuo verbalino vuoto, nulla più. La mail ovviamente è accessoria, io la raccomanderei...ma ovviamente si può anche non scrivere, anche se non ti presenti semplicemente, il/la prof sbarreranno il tuo verbalino bianco, anullandolo e non succederà altro
    grazie mille!!!sei stata gentilissima

Partecipante Esperto

io ho ancora tutti gli esami verbalizzati con infostud sotto la voce non ancora certificati!e uno non compare proprio(l' ho verbalizzato il 22 maggio..non capisco perchè il prof ancora non l' ha caricato!)a chi bisogna rivolgersi??ho mandato una mail alla segreteria studenti ma non rispondono!!

scusatemi io ho un problema...mi sono dimenticata di stampare la ricevuta di un esame...sapete se e come posso recuperarla?grazie mille!

Partecipante Super Esperto L'avatar di roberta80

esami nn certificati su infostud

ragazzi ma su infostud dopo aver cliccato su visualizza esami appaiono tutti gli esami sostenuti, su alcuni che ho verbalizzato ultimamente c'è scritto: Esami registrati via web non ancora certificati, che vuol dire ancora nn certificato?bisogna fare qualcosa?

Partecipante Affezionato L'avatar di priscillina84
    Blog Entries
    1

Riferimento: esami nn certificati su infostud

anche a me c'è scritta la stessa cosa per due esami che ho sostenuto il mese scorso e ho già verbalizzato...inoltre ne manca uno che ho fatto l'anno scorso...devo andare a chiedere in segreteria....???

si pure a me ne manca uno che ho verbalizzato mesi fa...bo

Partecipante Esperto L'avatar di milena78

a me hanno detto in segreteria che si tratta di una prova, per cui anche se mancano alcuni esami è normale, ma se volete stare tranquille passateci in segreteria...
    Milena

ah ok grazie

Super Postatore Spaziale L'avatar di avere o essere?

Ciao a tutti, sono di intervento clinico e fuori sede. Stamattina sono andata in facoltà per sostenere un esame che non avevo superato a maggio..ma sono stata invitata ad uscire dall'aula perchè, a detta delle assistenti, (il prof non c'era) non potevo sostenerlo nè a giugno nè a luglio e avrei potuto rifarlo solo a settembre perchè c'è la possibilità di presentarsi una sola volta per sessione... Volevo sapere se fosse una modifica generale applicata su tutti gli esami da quando è stata attivata la prenotazione e verbalizzazione su infostud o se riguarda solo questo esame in particolare. Nè sul sito della facoltà nè sulla bacheca elettronica del prof ci sono avvisi a riguardo.. Fatto sta che a saperlo prima non avrei fatto un viaggio a vuoto e di sicuro il tempo che ho perso l'avrei impiegato per preparare un altro esame! Sono molto amareggiata e non condivido per niente l'imposizione di questi limiti.. Già non mi sembra giusto che per alcuni esami non ci si possa presentare all'appello successivo, ed avere una sola possibilità in un'intera sessione per sostenere un esame mi sembra eccessivo.
    Grazie mille in anticipo a chi potrà chiarire il mio dubbio

Per Psic0n@n@: se controlli nella lista di prenotazione esami, dovresti avere ancora la voce: stampa. Se per qualsiasi motivo non apparre più la prenotazione dell'esame che hai sostenuto...o non hai più la voce che ti ho detto prima, non puoi più recuperare il foglio di prenotazione a quanto ho capito...
    Se invece puoi stampartela, fallo e poi vai al ricevimento del/della prof e ti fai compilare il foglio (anche io ho fatto così una volta)
    P.s: se non hai modo più di recuperare la prenotazione, tranquilla...quel cedolino non è indispensabile!

Per avere o essere?: Guarda...io credo sia una "carinissima" iniziativa del singolo docente. Io sono del corso sviluppo e salute e sinceramente a maggio ho dato un esame che non ho superato. La professoressa stessa mi ha chiaramente detto che mi sarei potuta iscrivere all'appello dopo (quindi ora a giugno) e sostenere l'esame senza alcun tipo di problema...
    Ultima modifica di emystellina : 09-06-2009 alle ore 15.56.41

Super Postatore Spaziale L'avatar di avere o essere?

Grazie mille per la super tempestiva risposta emy! Beh, nonostante il mio disappunto verso certe scelte (se mi permettete, nemmeno troppo legali) spero sia come dici tu! Almeno mi solleverebbe molto sapere che questo vincolo non è legato a tutti gli esami.

Di niente figurati!
    Ma infatti non so quanto sia giusto fare una cosa del genere, tantopiù se il/la prof non ha messo nessun avviso di sorta!Hai già scritto al Garante degli studenti o ancor prima al responsabile del tuo corso, facendo presente la cosa?
    Bacioni ed in bocca al lupo"

Pagina 20 di 26 PrimoPrimo ... 101819202122 ... UltimoUltimo

Privacy Policy