ohi fra.. a me ancora non l'ha messo l'esame mi sembra strano
ragazze state tranquille..calcolate che i voti di febbraio li ha messi pochi giorni fa su infostud XD
qualcuno sa se la modalità sarà orale o scritta?
orale anche se c'è scritto che è scritto NON E' VERO!!
è sempre ORALE? alcuni appelli è stato scritto!!
io invece l'ho fatto ad aprile ed era orale.. considerate però che allo scritto avevo studiato e sono stata boccata.. ad aprile ho fatto l'orale senza studiare molto e ho preso 27!!! molto meglio l'orale ti fa parlare molto il prof
ho capito però studiare per un orale o per uno scritto non è propriamente la stessa cosa, no??
io preferirei lo scritto... XD
io anche di solito preferisco gli scritti (a crocetta :-P) però questo era il mio primo esame orale e so che se lo avessi fatto scritto probabilmente non sarei arrivata a 27 xkè lui mi ha messa molto a mio agio e quando rispondevo bene mi diceva brava sisi e io mi sono fomentata ahaha
si fidati io ho dato solo quello orale..ha iniziato con una ragazza che è andata malissimo, la seconda è andata peggio. ha detto che gli ha regalato il 18 x non bocciarle. poi quando è toccato a me che ero la terza ha detto "non mi faccia perdere tempo lei ha studiato".. cioe dopo sta frase il panico!! eppure quando ha visto che alla prima domanda ho saputo rispondere si è tranquillizzato pure lui :-)