secondo me sì!
secondo me sì!
ok grazie mille puffetta!!!!speriamo bene!!!!
"inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"![]()
in bocca al lupo!
crepiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!![]()
"inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"![]()
xkè???dite che è così facile???
io la parte chimica ho provata a studiarla già ma nn la capisco tanto bene!!!
il kalat ancora nn l ho mai aperto....se mi dite così xò mi gaso!!hihihi
Beh, ora non te lo aspettare troppo facile però![]()
bene che bello!!!peccato che nn mi aspettavo la data il 30 giugno!!!quindi ora devo accontentarmi dei giorni che ho!!!nn posso fare altrimenti!!sperando che vada bene!!!
ciao gente!volevo sapere se consigliate qsto cm esame a scelta...i voti cm sn?le domande sn semplii?fatemi sapere grazie a tutti qlli ke mi risp!!!
Io non lo consiglierei mai come esame a scelta, perchè trovo che la biologia e la chimica, oltre a essere noiosisssssime, sono anche piuttosto complicate da capire, ma poi dipende da persona a persona. Per le domande, trovi degli esempi nelle pagine passate, giudica tu se ti sembrano facili![]()
Forse è più facile per chi ha studiato al liceo scientifico..ma per chi, come me, non hai studiato nulla del genere...non è che sia semplicissimo
La puntualità è la virtù di chi si annoia...
ciao a tutti
ma che voi sappiate...
il prof ad ogni appello di solito cambia completamente domande...o magari ripropone qualcosa degli appelli precedenti??
Ragazzi è possibile che il libro "Basi fisico-chimiche della materia vivente e della struttura della cellula"di Bevilacqua è sostituito da "Principi di biologia e genetica del comportamento"????
Ragazzi volevo chiedervi se ricordate,per chi ha sostenuto l'ultimo appello,quali domande erano presenti al compito...mi fareste un grosso ed enorme piacere...kiz