Mi piacerebbe sapere se le domande che la nigro ha fatto a marzo sono diverse da quelle dell'esame di febbraio..
io purtroppo devo ripeterlo <.< quindi mi farebbe comodo una ripassatina con le domande!
Grazie a tutti!
Mi piacerebbe sapere se le domande che la nigro ha fatto a marzo sono diverse da quelle dell'esame di febbraio..
io purtroppo devo ripeterlo <.< quindi mi farebbe comodo una ripassatina con le domande!
Grazie a tutti!
Perlina
Stilla di Sorgente
Goccia Pura
ma tu l'hai fatto l'esame?
e che domande ti uscirono?
ragazzi per favore
il sito della facoltà non si apre e nemmeno l'area personale..
per favore sapete dirmi domani l'orario preciso dell'esame
della nigro? alle 11? sul foglio di prenotazione non c'è..
HELPPPPPPPPPPPPPPP MEEEEE PLEASEEE
grazie mille
Ragazzi scusate, mi e` sorto un dubio atroce: sono del terzo anno e dovendo ancora sostenere questo esame andro` a farlo domani, io ho preparato il vecchio programma con i 3 vecchi libri del mio anno, secondo voi va bene? O potrebbe farmi problemi visto che forse non c`e` quasi piu` nessuno degli anni addietro che deve ancora sostenerlo? Me lo chiedo perche` mi sono accorta che la nuova edizione e` un po` diversa....aiutoooooo....rispondetemi al piu` presto perfavore....grazie mille!!!!!
QuInCyyyyy forse tu sei in linea.....mi sapresti rispondere? grazie mille...
Grazie....scusa non avevo letto....quindi al momento lei chiede quale programma porti?
L'analista,invece di scrivere più messaggi consecutivi basta usare il tasto edit e modificare ciò che non va.
Inoltre visto che è da poco che scrivi ti invito a leggere il regolamento COMPORTAMENTI NON CONSENTITI
Per tutto il resto....puoi contattarmi in privato
***Messaggio editato da Zingarella85***
Ultima modifica di ZingarellaOps : 02-12-2009 alle ore 13.18.46
io lo feci la prima volta a novembre e lei chiese chi portava il programma nuovo e chi il vecchio...io avevo fatto solo due libri perchè non sapevo che il cambiamento di programma non valesse per tutti,a marzo invece non ha chiesto niente e ha dato direttamente il compito con domande sui tre testi...
Ultima modifica di ZingarellaOps : 02-12-2009 alle ore 13.13.50
salve ragazzi!!!! c'è qualcuno che ha fatto l'esame di generale questo mese? se si come vi è sembrato? le domande erano fattibili?
io l ho fatto questo mese e le domande erano fattibilissime!
Erano abbastanza semplici e la prof non ha manco obbligato a fare l'orale, cosa che invece faceva a marzo z.z
io ho preso 27!
Perlina
Stilla di Sorgente
Goccia Pura
ok grazie perlina!!! è sempre bello sentire notizie positive..questo esame mi spaventa un pò..
ciao a tutti volevo sapere se qualcuno fa l'esame a ottobre. questa è la prima volta che lo studio. sono al terzo fuori corso. mi sapete dire il programma? help help vi prego. Spero di avere vostra risposta
ciao rosariasen,anke io ci sarò mercoledì a scaldare la sedia xkè nn riesco proprio ad impararlo,i concetti li trovo molto complicati....uffaaaaaaaaaail manuale lo sto sottolineando mentre l altro libro l ho terminato....so già ke nn lo supero xò almeno mi rendo conto di com 'è l 'esame anke se ho letto persone ke forse avevano una scarsa preparazione e hanno preso un bel voto.....ma come fannooooo beati loro!!!!i libri sono 2:psicologia generale e l altro ke al momento nn ricordo cmq se vai sul sito della favoltà trovi tt li,cmq in bocca a lupooooooooo
![]()
uffy l 'esame nn è andato bene....vabbè ci vediamo il 2 novembre ....kiss