qualcuno sa la pagina del forum esame informatica. Grazie
qualcuno sa la pagina del forum esame informatica. Grazie
by-sasa
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Non c'è niente
by-sasa
Sono qui...se scorri l'elenco le trovi--->Psicologia Dello Sviluppo - Appunti di psicologia
Per trovare le discussioni all'interno del forum utilizza la funzione "Cerca nel forum" (si trova in alto a destra nella pagina della stanza di caserta...)
Per favore,cerca di postare nelle stanze giuste...![]()
Ultima modifica di LovelyGirl : 08-05-2009 alle ore 21.23.12
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Scusate qualcuno sa spiegarnmi perche ci sono questi numeri 857-841-842-113 vicino agli esami ?Grazie
by-sasa
Qualcuno ha registrato le lezioni di bacchini non ho seguito corso help me
Scusa io so nuovo non so muoverm bene
Ultima modifica di LovelyGirl : 11-05-2009 alle ore 16.55.36
by-sasa
ragazzi c'è qualcuno che deve fare l'esame il 9 giugno??
Ti criticheranno sempre,parleranno male di te,e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei,quindi vivi come credi,fai quello che ti dice il cuore...La vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali...canta,ridi,balla,ama...e vivi intensamente ogni attimo della tua vita...prima che cali il sipario e tutto finisca senza applausi!
si, io lo devo fare il 9 giugno![]()
Ti criticheranno sempre,parleranno male di te,e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei,quindi vivi come credi,fai quello che ti dice il cuore...La vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali...canta,ridi,balla,ama...e vivi intensamente ogni attimo della tua vita...prima che cali il sipario e tutto finisca senza applausi!
guarda..un pò su tutto: riflessi,emozioni,esperimenti,le osservazioni,gli stadi di piaget,temperamento, attaccamento,metodo longitudinale, trasversale....
Speriamo bene,ho proprio voglia di superarlo, non è la prima volta che lo faccio e credimi, non so più come studiarlo
![]()
Ultima modifica di LovelyGirl : 30-05-2009 alle ore 14.32.53
Qualcuno ha registrato le lezioni di bacchini potete passarmele grazie
by-sasa
ragazzi quando scade la prenotazione per questo esame oggi o lunedì? grazie
guarda non me ne parlare,io una volta sono stata bocciata,una volta l'ho rifiutato e adesso vorrei veramente passarlo ma come twe non so ke altro fare anche perchè mi sembra di sapere tutto ma alla fine è come se non sapessi più nulla...uff
non so aiutarti mi dispiace dovresti vedere nelle prenotazioni ne l sito servio studenti...
***Edit by ImperfectGirl : Per quotare più messaggi usare il tasto "Multi"***
Ultima modifica di LovelyGirl : 30-05-2009 alle ore 15.06.14
Ragazzi qualcuno conosce l aula della esame?