i frequentanti possono Ridarlo il 4 se non l'hanno superato o se rifiutano il voto.
il salto d'appello poi avverrà nel caso in cui non passassi nemmeno quello del 4 giugno, allora a luglio non lo potresti dare.
i frequentanti possono Ridarlo il 4 se non l'hanno superato o se rifiutano il voto.
il salto d'appello poi avverrà nel caso in cui non passassi nemmeno quello del 4 giugno, allora a luglio non lo potresti dare.
l'ha detto lei a lezione..
di solito il salto d'appello c'è se uno rifiuta il voto o non passa l'esame...ma siccome ci ha concesso questo PRE-esame, per il 4 giugno non fa nessun salto d'appello
e invece chi ha sostenuto l'esame nel pre-appello non potràà darlo oggi...io sono senza parole e ho mantenuto pure la calma ieri...mamma mia..
comunque l'orale è così disposto:
- fa leggere un pezzo, scelto da lei, del libro di lettura che si è scelto di portare
- fa dire il brano scelto
- fa tradurre un pezzo di un brano che sceglie lei
nessuno ha dato l'esame ieri?
immagino di si sconsi... avantieri è stata abbastanza tranquilla all'orale... l'ha alzato a tutti... che ci dite di ieri invece?![]()
Cimprimpessa
chi ha dato l'orale il giorno dei frequentanti, il 3 giugno, quando deve verbalizzare?
chi sa quando verbalizzano le persone che hanno dato l'esame il 4 giugno?
p.s. : sto vendendo tutto il materiale per questo esame, a chi interessa mi contatti PER PM.
ti per la nostra verbalizzazione lei mi ha detto di andare il giorno dopo durante l'orale di manza & co. solo che ho letto tardi la mail quindi le ho chiesto se posso andare quando interroga i non frequentanti e mi ha detto che ancora non ha concordato la data e che troverò l'avviso.. ma ancora niente![]()
Cimprimpessa
ho capito quindi andremo quando fa gli altri orali..certo che è furba però, abbiamo dato l'orale il 3 proprio perchè non potevamo venire il 4, e ci dice di venire a verbalizzare il 4...........vabbè
![]()
figuratevi che a me si è dimenticata di verbalizzarlo nel libretto IL QUATTRO...poi non mi devo incazzare con questa donna. Vabbè...
All I ever wanted, all I ever needed
is here, in my arms.
Words are very unnecessary,
they can only do harm.
se vi interessa vendo Dracula (il libro che fa parte del programma!) contattatemi per pm
Le avversità ci colpiscono quando si rinuncia.
Si comunica agli studenti interessati che la prova orale di Inglese si terrà mercoledì 10 alle ore 9 in aula 5
non è possibileeeeeeeeeeeenon posso verbalizzare di mattina
ma i voti non li ha pubblicati?![]()
Cimprimpessa