l'upm é attenta alle date
upm
l'upm é attenta alle date
upm
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
L'upm ha ragione!
Ciao cara Rosa![]()
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
l'upm è innamorata![]()
![]()
l'upm è un postatore epico!!!!
l'upm ha un cipollotto stressato![]()
Gaia
l'upm è nata in marzo
l'upm ha fatto capolino dalle mie parti lasciandomi una reputazione....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
L'upm è la mia mamy![]()
l'upm è la mia bimba tenerissima...
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm ha ricambiato la reputazione![]()
...l'upm e miticuzz erano il mio ops-marito e la mia ops-figlioletta nella palla family!!!
(Haruki Murakami)
l'upm non ha passato un buon week-end, se non ho capito male.![]()
l'upm é dolce ....
Gaia
l'upm è off-line![]()
l'upm é online.....
Gaia