Seraaaaaaaaaa!!!! ragazzi so che quando inizio così mi odiate, ma l'aula 11a è l'aula magna? e l'aula 1b è in dipartimento da cogotti o nel palazzo giallo???![]()
![]()
Seraaaaaaaaaa!!!! ragazzi so che quando inizio così mi odiate, ma l'aula 11a è l'aula magna? e l'aula 1b è in dipartimento da cogotti o nel palazzo giallo???![]()
![]()
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
uhm ti capisco,per te
e per me
notte ragazzi![]()
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Buongiorno a tutti.......almeno per voi spero sia un buongiorno perchè il mio è già incominciato male.......
ieri c ero dalle 17 all una di notte senza mai staccare il c**o dalla sedia facendo schemini vari e studiando.....mi sono addirittura sentita male dal mal di schiena......stamattina provo a ripetere e...........il vuoto.....come se queste settimane non avessi fatto nulla di nulla...........e l esame è tra 2 giorni
......beh un pò è anche colpa mia che studio a memoria.....ma con questa materia non riesco a fare diversamente
va buò....
buona giornata![]()
buongiorno a tutti![]()
coraggio a volte succede in queste due ulltime settimane a voglia se mi è sucesso.pure ieri notte mentre ripetevo...è nornalissimo..non insistere in quel momento,perche a volte credimi è proprio fisiologico questo "vuoto" il cervello sta riorganizzando tutto..rilassati un paio d'ore magari leggi altro ma non ripetere...riprendi in un altro momento e vedrai che poi tutto ritorna..coraggio su![]()
buongiorno!!!!
ora mi metto a studiare....!
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
Vero, verissimo, a volte ci stai talmente tanto sopra che hai un rifiuto quasi fisico e ti sembra di non ricordare più niente, anche cose che magari un ora prima sapevi perfettamente
a me è successo la notte prima dell'ultimo esame che ho dato, allora ho smesso di cercare di ripetere comunque e mi son limitato a leggiucchiare con calma qualche pagina mentre guardavo una partita di basket in tve la mattina dopo magicamente ricordavo nuovamente tutto
come ha detto tipete leggi altro, cerca di staccare un pò, rilassati e vedrai che le cose ti tornano in mente
per chi ha esami oggi o a breve e per me che devo studiare tantissimo ed ho pochissima concentrazione
buonagiornata
Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
Massimiliano
King of Moviesdei mesi di Febbraio e Aprile
Ciambellano dei Filmdei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009
Ciao a tutti..che rottura le persone curiose....
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
in bocca al lupo alla piccola sibuina
in quanto a voi ragazzi...vi voglio carini e coccolosiseriamente ragazzi forza! ce la faremo!! anch io ho esami a breve
e... uno strano presagio di fallimento
ma anche se fosse amen!! farò il possibile affichè questo non accada!! quindi non buttiamoci giù noi siamo una squadra!!
quindi ora...
attacchiamo il culo alla sedia e cerchiamo di combinare qualcosa
1..2..3.. concentraziòòòn![]()