come e la prof all'orale??? e le sue assistenti???
come e la prof all'orale??? e le sue assistenti???
ma i risultatiiiiiiiiiiiiiiiiii????????se non sbaglio dovevano uscire oggi!!!!!!!
uffaaaaaaaaaaaaaaa che ansiaaaaa
si anch io sapevo così...ma ancora niente...speriamo che usciranno presto!!!
Eh, in teoria ci aveva detto i primi di giugno..una decina di giorni, che sono passati. Spero escano a breve...in bocca al lupo a tutte per i risultati![]()
• (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •
ma voi siete riuscite a prenotarvi?
in questi giorni non sono riuscita ad accedere nè ad infostud nè al sito della facoltà e credo che oramai la sessione di prenotazione sia scaduta
secondo voi posso farlo comunque l'esame?
Leas
Ciao Lil, il mio consiglio è:
scrivi tempestivamente una mail alla Prof.ssa e spiegale il problema.
Dalle i tuoi dati principali e o provvederà lei stessa ad inserirti manualmente in lista attraverso il sistema infostud, oppure stamperà un cedolino di verbale bianco in più, dove al momento dell'esame ti registrerà e potrai così verbalizzare.
Bacioniiii!![]()
io non posso crederci...xkè ci prendono sempre in giro per le date dei risultati??
già abbiamo mille ansie....ma ke cavolo!!
Eh Giulia, non sai come ti capisco...io temo che a questo punto, li pubblichi Lunedì 8, giorno in cui ha il ricevimento...
Spero vivamente che non sia così...anche perchè voglio dire...ma quanto vuoi far passare per i risultati?Non solo l'ansia di affrontare l'esame...ma anche aspettare per chissà quanto l'esito...che stress!
Comunque personalmente, se il voto non mi dovesse soddisfare e dovessi passare per l'orale...visto che non si decide a far uscire i risultati...di certo l'orale non vado ad integrarlo ora...il programma è vasto...qualche giorno in più di scarto per ripassare sarebbe giusto ce lo desse...non pubblicando i risultati troppo tardi.
Ultima modifica di emystellina : 05-06-2009 alle ore 10.22.09
ma voi ke dite, farà fare l'orale anche a ki ha risposto a tutte le domande? e cm facciamo a sapere se lo dovremmo fare??![]()
Allora la questione è:
L'orale è consigliato a tutti...poi però...chi non ha fatto tutte le domande, deve farlo obbligatoriamente perchè no ha esaurito tutto il programma durante gli esoneri.
Se poi uno invece ha fatto tutto, ma volesse alzare il voto perchè magari non è soddisfatto, si può presentare a integrare, sino all'appello di settembre...
Così è quanto ho capito.
Ultima modifica di emystellina : 05-06-2009 alle ore 18.18.55
si dovrebbe essere così...
ora xò sono davvero incavolata...tutto il fine settimana con l'ansia...
uffff!!!!!!!!!!!!!
si, tutto questo lo sapevo anche io.......
io mi chiedevo se invece quando ci presentiamo li decidesse allegramente di fare l orale anche a chi ha fatto tutto. alla fine lei non ha mai detto "no, l esame orale è SOLO x chi nn risp a tutte le domande". xciò......
poi è ovvio che chi vuole puo integrare con l orale e lei ne sarebbe contentissima. però vorrei prima sapere quando ha intenzione di far uscire i risultati. non si regolano maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ah ok scusami, non si capiva bene che intedessi questo...
Eh io purtroppo non so risponderti...posso solo riferirti quello che ci ha detto...ma nulla più...non so poi come se ne uscirà in sede di verbalizzazione...
Eh, per i risultati speriamo solo presto!>.<...sarò illusa...ma spero che li faccia uscire nel week end....aspettare fino a lunedì...proprio non mi va -_-
Ultima modifica di emystellina : 06-06-2009 alle ore 10.19.24
ancora niente :°°
ragazze scusate,io all'esonero ho portato tutti i libri tranne i meccanismi di difesa che devo portare all'orale.ora:è vero che l'orale(e la verbalizzazione) può essere sostenuto all'appello di luglio e non per forza il 12 giugno?