• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4420 di 4859 PrimoPrimo ... 3420392043204370441044184419442044214422443044704520 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 66,286 fino 66,300 di 72877

Discussione: Pensieri

Partecipante Leggendario L'avatar di Sibu-chan

Riferimento: Pensieri

Seraaaaaaaaaa!!!! ragazzi so che quando inizio così mi odiate, ma l'aula 11a è l'aula magna? e l'aula 1b è in dipartimento da cogotti o nel palazzo giallo???
    Floating, falling, sweet intoxication
    Touch me, trust me, savour each sensation
    let the dream begin
    let your darker side give in
    to the power of the music that I write
    The power of the music of the night

Queen of Movies del mese di Gennaio 2009

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Sibu-chan Visualizza messaggio
    Seraaaaaaaaaa!!!! ragazzi so che quando inizio così mi odiate, ma l'aula 11a è l'aula magna? e l'aula 1b è in dipartimento da cogotti o nel palazzo giallo???
    lol si sicci aula magna la 11 a e 1b nel nostro dipartimento..mi sa che è dove abbiamo fatto le foto
    Ultima modifica di tipete : 07-06-2009 alle ore 21.29.55

Partecipante Leggendario L'avatar di Sibu-chan

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    lol si sicci aula magna la 11 a e 1b nel nostro dipartimento..mi sa che è dove abbiamo fatto le foto
    Grazie Tipetedda bellixedda

ansia ansia ansia
    Floating, falling, sweet intoxication
    Touch me, trust me, savour each sensation
    let the dream begin
    let your darker side give in
    to the power of the music that I write
    The power of the music of the night

Queen of Movies del mese di Gennaio 2009

tipete
    Ospite non registrato

uhm ti capisco,per te
    e per me
    notte ragazzi

Postatore Epico L'avatar di Mariella

Mari leggera
    io una mega pizza sfoglia fatta con la pasta sfoglia
    ... Effettivamente ora sto scoppiando !!

Citazione Originalmente inviato da Sibu-chan Visualizza messaggio
    Grazie Tipetedda bellixedda

ansia ansia ansia
    In bocca al lupo piccolina !
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Partecipante Figo L'avatar di nuvola_nera

Buongiorno a tutti.......almeno per voi spero sia un buongiorno perchè il mio è già incominciato male.......
    ieri c ero dalle 17 all una di notte senza mai staccare il c**o dalla sedia facendo schemini vari e studiando.....mi sono addirittura sentita male dal mal di schiena......stamattina provo a ripetere e...........il vuoto.....come se queste settimane non avessi fatto nulla di nulla...........e l esame è tra 2 giorni ......beh un pò è anche colpa mia che studio a memoria.....ma con questa materia non riesco a fare diversamente

va buò....
    buona giornata

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa

Buongiorno cercasi volontari per andare al mare
    ieri c'era il cavalluccios trapieno di gente!!
    Citazione Originalmente inviato da nuvola_nera Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti.......almeno per voi spero sia un buongiorno perchè il mio è già incominciato male.......
    ieri c ero dalle 17 all una di notte senza mai staccare il c**o dalla sedia facendo schemini vari e studiando.....mi sono addirittura sentita male dal mal di schiena......stamattina provo a ripetere e...........il vuoto.....come se queste settimane non avessi fatto nulla di nulla...........e l esame è tra 2 giorni ......beh un pò è anche colpa mia che studio a memoria.....ma con questa materia non riesco a fare diversamente

va buò....
    buona giornata
    nuche esame è?
    se esageri fa l'effetto opposto... oggi prenditela con più tranquilità...
    Cimprimpessa

tipete
    Ospite non registrato

buongiorno a tutti

va buò....
    buona giornata

coraggio a volte succede in queste due ulltime settimane a voglia se mi è sucesso.pure ieri notte mentre ripetevo...è nornalissimo..non insistere in quel momento,perche a volte credimi è proprio fisiologico questo "vuoto" il cervello sta riorganizzando tutto..rilassati un paio d'ore magari leggi altro ma non ripetere...riprendi in un altro momento e vedrai che poi tutto ritorna..coraggio su

buongiorno!!!!

ora mi metto a studiare....!
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bluto1979

va buò....
    buona giornata
    buongiorno a tutti

coraggio a volte succede in queste due ulltime settimane a voglia se mi è sucesso.pure ieri notte mentre ripetevo...è nornalissimo..non insistere in quel momento,perche a volte credimi è proprio fisiologico questo "vuoto" il cervello sta riorganizzando tutto..rilassati un paio d'ore magari leggi altro ma non ripetere...riprendi in un altro momento e vedrai che poi tutto ritorna..coraggio su
    Vero, verissimo, a volte ci stai talmente tanto sopra che hai un rifiuto quasi fisico e ti sembra di non ricordare più niente, anche cose che magari un ora prima sapevi perfettamente
    a me è successo la notte prima dell'ultimo esame che ho dato, allora ho smesso di cercare di ripetere comunque e mi son limitato a leggiucchiare con calma qualche pagina mentre guardavo una partita di basket in tv e la mattina dopo magicamente ricordavo nuovamente tutto

come ha detto tipete leggi altro, cerca di staccare un pò, rilassati e vedrai che le cose ti tornano in mente

per chi ha esami oggi o a breve e per me che devo studiare tantissimo ed ho pochissima concentrazione
    buonagiornata
    Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
    Massimiliano

King of Movies dei mesi di Febbraio e Aprile

Ciambellano dei Film dei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009

Partecipante Super Figo L'avatar di micetta1980

Ciao a tutti..che rottura le persone curiose....

Partecipante Figo L'avatar di lasfinge81

Citazione Originalmente inviato da micetta1980 Visualizza messaggio
    già... le odio anche io

Partecipante Super Figo L'avatar di micetta1980

Citazione Originalmente inviato da lasfinge81 Visualizza messaggio
    già... le odio anche io
    ma davvero..ti raccontrò poi..

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Buongiorno a tutti...

va buò....
    buona giornata
    Coraggio
    Come ti hanno suggerito, è meglio staccare un pò... riprenderai quando avrai maggiori forze

Citazione Originalmente inviato da micetta1980 Visualizza messaggio
    Ops io sono curioso di professione
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Partecipante Leggendario L'avatar di Pikkola87

Citazione Originalmente inviato da bluto1979 Visualizza messaggio
    Vero, verissimo, a volte ci stai talmente tanto sopra che hai un rifiuto quasi fisico e ti sembra di non ricordare più niente, anche cose che magari un ora prima sapevi perfettamente
    a me è successo la notte prima dell'ultimo esame che ho dato, allora ho smesso di cercare di ripetere comunque e mi son limitato a leggiucchiare con calma qualche pagina mentre guardavo una partita di basket in tv e la mattina dopo magicamente ricordavo nuovamente tutto

come ha detto tipete leggi altro, cerca di staccare un pò, rilassati e vedrai che le cose ti tornano in mente

per chi ha esami oggi o a breve e per me che devo studiare tantissimo ed ho pochissima concentrazione
    buonagiornata
    in bocca al lupo alla piccola sibuina

in quanto a voi ragazzi...vi voglio carini e coccolosi seriamente ragazzi forza! ce la faremo!! anch io ho esami a breve e... uno strano presagio di fallimento ma anche se fosse amen!! farò il possibile affichè questo non accada!! quindi non buttiamoci giù noi siamo una squadra!!
    quindi ora...

attacchiamo il culo alla sedia e cerchiamo di combinare qualcosa
    1..2..3.. concentraziòòòn

Pagina 4420 di 4859 PrimoPrimo ... 3420392043204370441044184419442044214422443044704520 ... UltimoUltimo

Privacy Policy