scusa inopportuno...
Ultima modifica di michael sniper : 08-06-2009 alle ore 13.25.18
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
cavoli che scema che sono uff.......avete ragionissima.....ohi grazie mille a tutti......e infatti stamattina sto facendo come mi avete detto e cioè sto facendo altro e se mai riprenderò a studiare stasera
......e se proprio non riuscirò a cavarne ragno da buco vuol dire che dopodomani mi presenterò anche solo per leggere le domande
ale......che hai stamattina?? aiuto![]()
Ho magnato un'ottima insalatona, finalmente ho imparato a condirla bene!!
Mmm questa Nuvoletta che esageraaaaaa, studiare ininterrottamente non serve, devi prenderti i tuoi momenti per svagare la mente... Non aggiungo altro a ciò che ti hanno detto gli altri, ma ti mando un super abbraccione
![]()
!!
Ehm credo di capire perfettamente… Anch'io come Michael ammetto di essere curiosa
, ma ti assicuro che la maggior parte delle persone di cui parli tu non si rende neanche conto che hanno una curiosità “maniaca” e il colmo è che queste stesse persone, se noti bene, si professano sempre “non curiose” e "discrete"!!!
Comunque se raggiungono livelli eccessivi, mettile al loro posto!
Ultima modifica di Mariella : 08-06-2009 alle ore 15.00.48
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
ieri alla fine i frastimi hanno funzionato per poco
il mare era bellissimo e il sole si sentiva fino alle 19
ora devo recuperare il tempo perso nel week end a cazzeggiare
in bocca al lupo a chi ha esami!![]()
Ultima modifica di kyoko226 : 08-06-2009 alle ore 16.17.28
Buona serata a tutti....almeno a voi![]()
weeeee
io oggi mi son rifatta del mare che non ho preso ieri
mi sono arrossata
un abbraccio a tutti e soprattutto a tipi![]()
Cimprimpessa
beati voi.. io il mare lho visto solo una volta e di notte
sono chiusa in casa da una settimana,e rischio di impazzire veramente,sto studiando anche 10 ore al giorne,con pause ovviamente,ma inizio a perdere colpi.. uffffffffffffffffffffffff
speriamo solo che gli sforzi siano premiati!l'esame è dopodomani![]()
![]()
Certi giorni,lasciarsi andare o sopravvivere
a volte resta giusto il tempo per decidere
se scrivere la parola fine nella chiave drastica
o resistere nell'ottica di non uccidere..
io non esco dal 24 maggio![]()
io non riesco a fare così tante ore!beata te... io sono un disastro quest'anno!!!
nuuuuuu...
anche io ieri ero al mare.. bello!mi sono abbronzata!!! ih ih ih... però concordo.. anche io basta cazzeggiare!!! ho un esame lunedi prossimo...
![]()
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....