Beh sì, sono gli umani ad essere terribili, il mondo poverino non c'entra nulla, anzi il più delle volte subisce
Che tristezza![]()
Beh sì, sono gli umani ad essere terribili, il mondo poverino non c'entra nulla, anzi il più delle volte subisce
Che tristezza![]()
Ultima modifica di Hatepsic : 08-06-2009 alle ore 11.28.38
Almeno 5 giorni ogni mese ODIO essere donna...!!![]()
Me ne basterebbe uno...anche uno soltanto!!
Sono più di 15 anni che sogno la menopausa
![]()
...capisco.....beh....vediamo.....(meno male che te ne basta solo uno di motivo, perchè stavo allegramente bleffando
).....
....mm.....la donna mestruata è incredibilmente più sensuale...specie se bianca come te....custodisce un piccolo segreto capisci?....
....poi....beh, m'è venuto in mente un motivo davvero significativo: ....non so tu, ma io ogni volta che mi arriva il ciclo tiro un sospiro di sollievo e mi si scalda il cuore(della serie "l'ho scampata anche stavolta "
......fiuuu
)
........ pussa via adessozia Ale s'è stancata di dare risposte
![]()
...Ale delle tue risposte non ne è buona neanche una!!!
Su,voglio quelle vere che sto anch'io nella fase mangio cioccolata-ho i nervi a fior di pelle-magio l'ultimo strato di cibo del frigo-litigo con tutti-non mi so vedere allo specchio....
Ultima modifica di Hatepsic : 08-06-2009 alle ore 21.19.55
ah....ok, risposte vere.....
....trovato!
in quei giorni si gonfiano le tette
.....hai la scusa per marinare la scuola anche! (andiamo tutti ancora a scuola vero?)
.....e poi, per chiudere in retorica, ti senti donna!!!![]()
uff...
gente, tra 18 giorni compio 26 annicazzo ma allora gli anni passano davvero qua
continuerò a spacciarmi per 25enne ancora per qualche tempo, suppongo...
Hate? posta dolciumi a noi tutti
doppio post![]()
Ultima modifica di Hatepsic : 08-06-2009 alle ore 23.54.58
Chiamte Biz,il server ce l'ha pure con i dolci....
Ma non era un panzone??Forse sta a dieta...
Approvato
Ma non approverò più nulla senza il tette segnale.
Ho detto (cit.)
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Non mi ha convinto zia Xandrayjx!!
Secondo te bianca cadaverica, con le occhiaie, l'umore sotto le scarpe posso essere sexy??
Ben detto
Sto pomeriggio ho mangiato un cornetto della mulino bianco con dentro nutella, tanta nutellae gelato al gusto nocciola!
Sono irrecuperabile
La scuola l'ho finita da un pezzo!
E le tette...beh!trabordano dal reggiseno..e non è mica tanto piacevole..anche perchè fanno pure male
![]()
Ecco...bravo!!
Era un discorso tra donne!!
Ultima modifica di nadirinha : 08-06-2009 alle ore 23.56.43