![]()
![]()
Che visione orgasmica.....![]()
Sono tornata in me...![]()
Su da brava apri la boccuccia....
Io, io, io!!!
In menopausa ti cade tutto
comprese le tette
(non è vero sempre però)
spottone pubblicitario figliolina??
ragazzi sto malissimo quando ho un esame
e domani ne ho due ...sono distrutta
... ho la sveglia alle 5 pre ripassare UN LIBRO:::
se vi avanza un incrocino
beh dedicatemelo
perchè mi sento così maleeeeeeeeee
*_____*
![]()
![]()
![]()
Per te Arte
Hate...il tuo intento percaso è farmi diventare "n'arancina chi i peri??"
Ovvero di forma circolare??
lo sai che io non resisto al cioccolato...di ogni genere...soprattutto di genere umano![]()
Naaaaaaaaaaaaaaaa
la cioccolata cioccolatosa ti fa ingrassare vero,ma la cioccolata umana solo a vederla ti fa perdere 2 kg...poi se sei pratica con certi allenamenti ci si perde 100 kcal ogni quarto d'ora!!!Ti faccio dimagrire io!!!Notte Nadir!
Ok...d'ora in poi ti assumo come mia personal trainer!
Notte Hate!
Stranamente, tutto tace nella palla
Buongiorno a tutti ed al primo/a che pallascriverà!
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
Se posso intromettermi ( da medico.... ): Arte ha ragione, ragazze, la menopausa è una delle fase più delicate e difficili della vita di una donna.
Meglio i 5 giorni di passione mensili ( che poi è strano siano tutti e 5 così disastrosi: di solito è il primo giorno, massimo i primi due-tre giorni che sono "pesanti" da sopportare.. Poi gli ultimi lo sono molto meno....
).
Comunque vi dò anche un altro motivo per considerare "quei" giorni sotto un'altra luce: potete dire tutto quello che vi pare al vostro partner, magari tutto quello che avete covato, senza dirlo per un intero mese...
Tanto avete l'alibi che siete "nervose" perchè indisposte....E lui deve solo che stare zitto, perchè, essendo un povero, misero, meschino uomo, non può neanche immaginare cosa siete costrette a sopportare.....
![]()
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
Già lo faccio!!
Appena inizio a dare i numeri lui mi dice con il faccino dolce (che in quel momento gli spaccherei volentieri...): "Amore sei un pò nervosetta? hai il ciclo vero? Ne riparliamo quando finisce!! Cmq mi piaci anche quando spari caxxate!
"
E io lo ODIO!!!!!!!!!!!
Buongiorno Pallini!![]()
Ultima modifica di Johnny : 09-06-2009 alle ore 10.50.39