chi si sente preparato per il 4???
chi si sente preparato per il 4???
ragazzi io l'ho dato a febbraio, ho studiato solo sulle dispense e qualche cosa l'ho rivista sul mio libro di biologia del liceo, sullo sviluppo embionale non c'era nulla, domande sulla mitosi e meliosi, alcune di genetica tipo pratiche quale probabilità c'è se...non me la ricordo, i compiti erano 2 diversi.
RAGA DEVO FARVI UNA DOMANDA IMPORTANTE: ma oltre all'esame scritto (a crocette) fa anke l'orale???? fatemi sapere please!!! :-)
nina
ciao
sono di valutaziome e consulenza clinica del primo anno...ho provato a dare l esame a febbraio ma non l ho passato...ora non sono più previsti appelli per questo esame qualcuno sa dirmi come posso fare per darlo?grazie mille a tutti
se non sbaglio devi prenotarti col codice 00664, ke riguarda il corso di laurea in valutazione e consulenza clinica (ordinamento precedente)..
Ragazzeeeeeeee avete novità dei risultati dell'esame del 4 giugno ?!?! sto in ansia![]()
Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perchè ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana. ~ Henry David Thoreau.
devi loggarti su infostud, ricercare l'esame della Fiorenza (io ho fatto la ricerca x materia inserendo fondamenti di neurobiologia), e nell'elenco che ti appare scegliere l'appello che ti interessa (la data è l'ultimo campo a destra mi sembra), per il corso di laurea che ti interessa (stp valutazione e consulenza è 00664), non devi inserire codici, li trovi già li..spero di essermi spiegata bene![]()
in bocca al lupo..
i risultati degli esami potrebbero anche essere affissi all'uni, qualcuna ha possibilità di farci un giretto ? io devo dare un esame venerdi mattina, se non sono ancora usciti su internet do un'occhiata e poi vi dico..
baci
Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perchè ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana. ~ Henry David Thoreau.
sono usciti i voti mi sembrano un po' pochini ..risperro il numero dei presenti
Ragazzi, qualcuno ha appunti da passarmi?
Questo esame sta diventando un incubo per me. Passo tutti gli altri e con questo rimango piantata.