• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Principi di morale e di etica - Steila

Ciao a tutti
    stamattina ho provato sociologia della devianza con Prina....evitiamo commenti...sono bravi eh, peccato che io mi son sparata 3 libri interi mentre invece erano tutti e 3 da fare a metà
    MA SCRIVERLO DA QUALCHE PARTE NO?????
    detto ciò vorrei evitare altri casini...quindi, gentilmente, non è che qualcuno sa dirmi il programma esatto della Steila per principi di morale e di etica della magistrale di criminale?
    e se qualcuno ha magari anche qualche appuntino...schifo non fa

e ricordatevi la mailgroup
    iscrivetevi iscrivetevi iscrivetevi!!!! p iù siamo più ci aiutiamo
    my blog: http://spaces.msn.com/laiya82/

"...la mia gente, gli amici, la famiglia perchè sono gli unici ad avermi fatto crescere..li ritrovo ogni giorno nel mio cuore e lo so che li avrò al mio fianco nel momento del bisogno!!.."
    (Numeri 2 - Con gli occhi di un bambino)

Dott Paola
    Ospite non registrato

pricipi di morale e di etica

ciao a tutti,
    se non mi sbaglio oggi è iniziato il corso della Steila di Morale e di Etica...per motivi lavorativi non sono potuta venire...c'è qualcuno così gentile da riferirmi cosa ha detto la prof riguardo al programma, la tipologia d'esame, le eventuali differenze tra frequentanti e non...ecc...insomma tutto ciò che può essere interessante!!!
    grazie mille
    paola

Partecipante L'avatar di ariascoco
    Certo! Prof molto tranquy, il programma è sulla guida, se frequenti appunti di lezione più il libro del mulino se invece porti pogramma da non frequentante devi portare l'altro libro, ma solo le prime due parti, invece degli appunti più il libro del mulino....cmq in teoria se vuoi pur non frequentando puoi portare il programma delle lezioni se te la senti e trovi gli appunti, dipende da te la scelta! per lei non ci sono problemi!Esame tutto orale, si puo' dare appello a novembre.
    Concisa...ma spero di averti detto tutto! Mi ha un po' cotto sta gg!
    Ciao!
    credici sempre cinzia

Dott Paola
    Ospite non registrato

grazie mille...gentilissima....concisa ma efficace!!!

Matricola
    Blog Entries
    1

Riferimento: Principi di morale e di etica - Steila

io vorrei informazioni su sociologia della devianza.. riassunti, domande..ecc...
    grazzzzzzzzzzzzzie

Privacy Policy