ma, io credo nell orario stesso dell esame, cioè alle 14.
ma, io credo nell orario stesso dell esame, cioè alle 14.
qualcuno che ha fatto l'orale ieri?
ma nessuno ha fatto l'esame orale???????????????![]()
io quando sono andata a verbalizzare l altro giorno ho visto una ragazza che faceva l orale, in mezzo ad un caos assurdo e l ha tenuta moltooo tempo. non so altro anche xkè poi sono andata via.
ehiiii nessuno ha fatto l'orale che cosi puo darci qualche info??pleaseeeeeee
ragazze ma voi del libro "Psicologia e processi educativi" vi fate solo i 3 capitoli che aveva detto a lezione oppure tutto il libro?vi prego rispondete!!!![]()
secondo me dovresti mandare una mail perchè nn so se quei cap. erano solo per l'esonero....ma il famigliare è difficile???
guarda a me il famigliare piace e non lo trovo difficile cmq nella sezione appunti c'è il riassunto i tt il libro![]()
si cmq il libro lo voglio studiare ma siccome ho poco tempo mi sarebbe utile un riassunto ...quale mi consigli ...(se lo hai già studiato)quello di una ragazza dell'uni di palermo,di roma , o firenze??
io le ho mandato una mail da qualche giorno, ma ancora nessuna risposta...vorrei soprattutto sapere se di "Psicologia e processi educativi" si devono fare solo quei 3 capitoli, come era scritto fino a poco tempo fa e da come si evince dal contenuto del programma...e poi che libro bisognerà fare dopo l'appello di giugno, visto che io lo vorrei dare a luglio...![]()
ma dove aveva scritto i capitoli..?quali sarebbero??
io ho preso il riassunto di 29 pagine![]()
è chiaro...??dico ci sono tutti i concetti.....ma di chi è cioè dove lo trovo ce ne sono 3 di riassunti...please::::::::::::::::::))))))))))))))))))))))
allora...qualcuno ha ricevuto la risposta della prof. sui capitoli da studiare di psic e processi educativi????????????![]()